CONDIVIDI
Isola 2018, Craig Warwick, Franco Terlizzi, Cecilia Capriotti

L’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi  sta diventando sempre più calda. E’ successo infatti che l’ex naufrago Craig Warwick ha riferito che, dialogando con l’ex pugile Franco Terlizzi sull’isola in merito alla sua relazione con il suo ex Enzo, Terlizzi avrebbe detto di stare lontano da lui poiché è gay.

Craig Warwick “inglese schifoso”.

Il povero Craig Warwick è stato sopranominato da Franco Terlizzi come “inglese schifoso“.  L’ex pugilatore poi avrebbe detto a Craig di dormire lontano da lui perché che è omosessuale.

Craig Warwick ospite di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 24 febbraio

Craig Warwick ha confessato che per quello che gli ha detto il concorrente è rimasto  molto male , poiché con Franco ,Craig ha diviso grande parte della sua vita privata.

“Io ho detto a Franco che avevo fatto 21 anni con il mio compagno Enzo – ha raccontato sconvolto Craig WarwickLui mi ha chiesto ‘sei gay?’. Io ho detto ‘sì’ e lui ‘schifo! ’. Da quel momento non ha più parlato più con me, c’è anche un video”.

Cecilia Capriotti l’ex naufraga smentisce tutto

Cecilia Capriotti ,l’ex naufraga ,però smentisce tutto . Ora i responsabili dell’Isola dei Famosi, stanno facendo tutte le verifiche ed se è accaduto tutto questo il concorrente Franco Terlizzi verrà squalificato.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.