Ieri sera è andata in onda su canale 5, l’attesissima quarta puntata dell’isola dei famosi. I fatti avvenuti in trasmissione sono davvero tanti, vediamo di farne un riassunto. 

Il video messaggio di Francesco Monte

Monte, come già aveva lui stesso anticipato, non ha partecipato alla puntata in studio, ma ha voluto recapitare un video messaggio

Nel messaggio, Monte ringrazia la Marcuzzi per averlo invitato in trasmissione, ma spiega che non può e non vuole essere lì, perché questo momento così delicato della sua vita e della sua carriera è giusto difendersi in altre sedi e non in uno studio televisivo.

Monte spiega poi, cos’è stata per lui l’isola. Definisce quest’esperienza un viaggio che lo stava aiutando ad affrontare tutti i fantasmi della sua vita. 

Monte conclude il messaggio confidando che nel cuore gli è rimasta una persona. 

“L’Isola mi ha lasciato qualcuno, Paola. Paoletta io ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale. un saluto a tutti”

Craig Warwick abbandona il gioco

Un altro concorrente ha deciso di ritirarsi. Questa volta tocca all’ “angelico” Craig lasciare il gioco. Il sensitivo inglese, prende questa decisione a seguito di un’infortunio ad una gamba.

Il secondo da quando è in gara. Craig, infatti, si è anche fatto male per colpa di un incidente con la barca. L’uomo quindi saluta il gruppo e va via

Cecilia Capriotti eliminata

La naufraga ha perso la sfida al televoto contro Simone Barbato ed Alessia Mancini. Il pubblico, ha infatti decretato che è lei l’eliminata della settimana

“Non farò più nulla senza la mia bambina”, ha dichiarato la Capriotti prima di abbandonare l’Honduras. La bella showgirl, ha infatti sentito molto la mancanza della figlia, durante la sua permanenza sull’isola. 

Le nomination della settimana

Ad eliminazione avvenuta, si passa subito alle nuove nomination. I nuovi nominati di questa settimana sono: Filippo, Jonathan, Paola e Amaurys.

Marco ferri, che è risultato il migliore della prova, può scegliere di salvare uno dei nominati, e mandare invece in nomination un’altra persona. Marco sceglie dunque di salvare Paola, e al suo posto manda al televoto Franco

 

 

 

Articolo precedenteCagliari: uomo pestato a morte in un parco giochi
Articolo successivoPerché togliere il trucco prima di andare a dormire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.