L’ex naufrago dell’isola dei famosi Francesco Monte, ha conquistato il suo secondo tapiro d’oro. Ieri sera a Striscia la Notizia, abbiamo potuto vedere, infatti il nostro amato Valerio Staffelli che gli consegnava il premio. 

Una sorpresa inaspettata

Striscia decide di consegnare l’ambito premio al bel Monte, per l’ormai famosissimo caso marijuana scoppiato all’isola. 

Ma a sorpresa, proprio nella stessa via in cui sta avvenendo la consegna del tapiro, Valerio Staffelli, s’accorge di un’inaspettata presenza: Cecilia Rodriguez. La ex di Monte, però, accorgendosi delle telecamere, scappa via spaventata

Stessa via ma marciapiedi opposti, sarà una coincidenza?  L’inviato di striscia non ci crede proprio, ed ipotizza senza giri di parole  la farsa che sarebbe stata messa in piedi dalla coppia dopo la partecipazione ai reality

Dice infatti a Monte: “Si dice che fosse tutto organizzato, che lei dovesse vincere e tornare con Cecilia

Monte nega ed afferma: “Anche no, anche no che era tutto organizzato, no perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo”.

Staffelli, poi riesce a beccare anche la Rodriguez e le chiede: “Come mai da queste parti?” 

Torno a casa, non è per me il tapiro? Allora va bene” Risponde l’argentina. 

“Come sta”? domanda ancora Staffelli. “Io sto benissimo. Guarda a volte le coincidenze, uno va per queste strade e si trova di fronte Monte”. La Rodriguez allora sfugge dalle domande scomode dell’inviato entrando nel portone di casa. 

Anche Monte nel frattempo cerca di allontanarsi velocemente, ma viene subito intercettato da Staffelli che gli domanda: “Si è accorto che lì c’è Cecilia, l’ha vista? Che strano eh, uno dice: a volte le casualità…”. 

Monte ride e continua a camminare. Staffelli allora cambia argomento, e lo incalza con domande relative all’acquisto della droga. Monte risponde dicendo:

“Eh, io purtroppo devo far riferimento a quello che mi dicono i miei legali, tutto quello che ho detto è nel mio comunicato sui social. Prendo il tapiro però non posso risponderti”.

Francesco non spiega neanche perché nel momento in cui Eva Henger gli ha rivolto queste pesanti accuse lui non ha negato immediatamente. 

Io ho detto quello che una fa nella vita privata non ha rilevanza. Stiamo parlando di altre cose”. dichiara lui 

 

 

 

Articolo precedenteFlusso mestruale scarso : falso ciclo come inizio gravidanza?
Articolo successivoMilano: carabiniere muore durante un’esercitazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.