La notizia per noi occidentali risulta decisamente sconcertante.
Migliaia di donne cadute nelle mani dei terroristi dell’Isis in Siria e Iraq vengono vendute a prezzi stracciati: Trentacinque euro per comprare una schiava sessuale che ha dai 40 ai 50 anni mentre per comprare una bambina che abbia non più di nove anni ci vogliono 130 euro.

La stampa internazionale ci informa quindi che ai terroristi impadroniti di una schiava sessuale, i vertici dello Stato islamico hanno addirittura consegnato un manuale su come trattare queste donne.

Tale documento prescrive i casi in cui è legittimo picchiarle o fare sesso con loro e in quali circostanze è permesso usare violenza anche a bambine che non hanno raggiunto l’età della pubertà.

Circa 5mila donne e bambine appartenenti all’etnia yazida sono cadute nelle mani dei miliziani Isis. La guida è scritta in forma di semplici domande e risposte. L’East Media Research Istitute è riuscito a mettere le mani su uno di questi manuali.

E’ lecito avere subito rapporti con una schiava appena acquistata? E’ lecito vendere una schiava messa incinta dal suo padrone? Queste alcune delle domande presenti nel manuale. Un altro passaggio del testo sottolinea come sia considerato legale nello Stato islamico fare sesso con bambine in età prepuberale.

Articolo precedenteAurora Ramazzotti, fidanzata con Tommaso Zorzi
Articolo successivoAvril Lavigne è gravemente malata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.