Home Biografie Iris, la figlia di Jude Law: modella a 15 anni

Iris, la figlia di Jude Law: modella a 15 anni

La figlia di Jude Law, Iris, ha fatto il suo esordio nel mondo della moda.

Iris Law biografia

Dopo Lily-Rose Depp, ecco un’altra baby star figlia d’arte. Stiamo parlando di Iris Law, la figlia dell’attore Jude Law e Sadie Frost, sua ex moglie.

Iris, a soli 15 anni, ha già fatto il suo debutto nel mondo della moda con una campagna per la capsule collection di pigiami Violetta Fancies You x Illustrated People.

Occhi di ghiaccio, sguardo intenso, viso perfetto, labbra carnose: oltre a una bellezza mozzafiato, la giovane Iris sfoggia già una certa personalità davanti all’obiettivo fotografico.

Starà nascendo una nuova regina delle passerelle? A tal proposito segnaliamo che Iris gode della benedizione di Kate Moss, sua madrina, e sicuramente non mancherà il suo aiuto per spianarle la strada nel mondo della moda, qualora dovesse essere questa la sua scelta.

Per ora Iris si gode il seguito che giorno dopo giorno sta accumulando sui social, inserendosi tra i figli di vip più acclamati, proprio come la nostrana Aurora Ramazzotti, la cui vita è sotto i riflettori da quando è nata, ora più che mai, dopo il suo debutto in tv.

Iris è la secondogenita di Jude Law. Il fratello più grande si chiama Rafferty, anche lui modello (e musicista), poi c’è Rudy e la sorellastra Sophia, figlia che papà Jude ha avuto con l’attrice Samantha Burke.

Gallery

Iris Law

Immagine 1 di 12

Articolo precedenteFederica Panicucci lascia il marito Fargetta
Articolo successivoBianca Atzei e Max Biaggi foto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.