CONDIVIDI

Irina shayk senza trucco

Irina Shayk è la famosa testimonial di Intimissimi e fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo. È considerata una delle donne più belle e sensuali presenti nel mondo della moda, ma la sua bellezza è tutta opera di Madre Natura o c’è stato lo zampino della chirurgia plastica?

Confrontando le foto di oggi con quelle di qualche anno fa si notano alcune differenze, in particolare per quanto riguarda il seno. Il suo décolleté appare infatti più voluminoso, ma secondo alcuni il merito non è di un ritocchino estetico bensì di ottimi reggiseni push-up che darebbero l’impressione di un seno più grande. Altri, invece, pensano che la modella si sia rivolta a un chirurgo plastico.

Stando al parere degli esperti, sembrerebbe che Irina si sia sottoposta a iniezioni di filler dermico per rendere le sue labbra più carnose e sensuali. Nel complesso, il suo volto appare naturale e ben proporzionato, sembrerebbe quindi che la modella non abbia effettuato altri interventi estetici.

Il trucco rende tutte più belle, lo sappiamo, ma ci sono alcune donne che “al naturale” perdono gran parte della loro bellezza. Nelle pubblicità di Intimissimi abbiamo potuto ammirare Irina in tutto il suo splendore, in questa foto in versione acqua e sapone, però, la modella appare più vicina a noi “donne comuni”.

 

irina-

 

irina

6 COMMENTI

  1. seee ciaooo ,mo pure questa è brutta ???vorrei vedere tutte voi struccate ahahahha o senza un filo de cellulite ,invidioseeee belen brutta ,irina brutta ao siete belle voi ahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.