CONDIVIDI

Chi è Irene Casartelli

La terza edizione di Temptation Island è iniziata col botto, raggiungendo già ottimi ascolti, segno che è un format che piace a telespettatori. Nella prima puntata, oltre alle coppie di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, abbiamo fatto la conoscenza anche dei tentatori e delle tentatrici. Avete notato qualche viso conosciuto? Ai fan di Uomini e Donne non sarà sicuramente sfuggita la presenza di Irene Casartelli, l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmieri nel programma di Maria De Filippi.

Irene Casartelli biografia

Irene ha 30 anni, viene da Pistoia e fa la modella. Nel suo curriculum vi è anche la partecipazione a Miss Italia con la fascia di Miss Toscana. Lunghi capelli castani, occhi verdi, fisico perfetto, Madre Natura è stata davvero generosa con lei!

Irene ama la danza, sopratutto il valzer, e sogna di entrare nel mondo dello spettacolo (ce ne eravamo accorti!). Avrebbe dovuto partecipare alla passata edizione di Temptation Island con l’ex fidanzato Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, ma la loro relazione si è interrotta. Quest’anno si è dunque presentata come single, prendendo posto tra le tentatrici.

Irene tenta Luca

Irene si è già fatta notare nella prima puntata di Temptation Island mostrando un certo feeling con Luca, fidanzato di Mariarita, sintonia confermata anche dall’atteggiamento di lui. Sono bastati pochi giorni per far sì che tra i due sbocciasse un certo affiatamento, tanto da portare Luca a confidarsi con la bella Irene, suscitando le perplessità e la delusione di Mariarita. In tanti, tra i telespettatori, si aspettano di assistere a un bacio tra Luca e Irene già a partire dalla seconda puntata. Sarà davvero così? Vedremo…

Le riprese del programma sono già terminate ma dai profili dei ragazzi non trapela nulla. Irene ha ricominciato ad aggiornare la sua pagina dopo tre settimane di inattività, ma nessun riferimento a Luca. Ha pubblicato solo alcune foto di uno shooting fotografico.

irene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.