Home Biografie Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger

Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger

Ireland Baldwin è la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin. Ha 20 anni e fa la modella.

Ireland Baldwin carriera e vita privata

Ireland Baldwin è la figlia di Kim Basinger, fa la modella ed è recentemente uscita da una clinica di riabilitazione per curare la depressione in cui è piombata in seguito alla rottura con la rapper Angel Haze. Guarigione festeggiata con una serie di scatti hot realizzati nella sua camera d’albergo.

Ireland Baldwin biografia

Nata a Los Angeles nel 1995, è la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, è stata al centro di numerose battaglie legali tra i due per il suo affidamento. Nel 2013 ha firmato con IMG Models, debuttando in un servizio fotografico in costume da bagno per il New York Post, a cui hanno fatto seguito altre campagne pubblicitarie e copertine su svariate riviste.

Ireland e la depressione

La fine della relazione con Hangel Haze le ha causato un “trauma emotivo” tale da condurla in un centro di riabilitazione. La modella ha smentito categoricamente le voci che spiegavano il suo ricovero nella struttura come conseguenza dell’abuso di alcol, droghe e farmaci.

Ireland, a testimonianza delle sue ottime condizioni di salute, ha voluto deliziare i fan con alcuni scatti bollenti, pubblicati su Instagram con un breve ma significativo commento: “Mi basta la mia Canon 7D, un bikini provocante e una splendida location per scattare.”

A giudicare da queste foto sembrerebbe che la ragazza si sia perfettamente ripresa dal suo periodo buio…

Gallery

Ireland Baldwin

Immagine 1 di 17

Articolo precedenteNapoli, polizia sequestra giocattoli nuovi e li da in beneficenza
Articolo successivoPresepi di Caltagirone: programma 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.