CONDIVIDI

Sta per uscire sul mercato l’attesissimo  iPhone 5 S e già c’è la preparazione psicologica all’acquisto.

Qualcuno però va in controtendenza e apre la discussione su uno dei difetti più grandi dello smartphone di Apple: la durata della batteria. A lanciare la fatwa è The Next Web che scrive senza mezzi termini:

“iPhone ha un difetto, e non da poco. Infatti, è un difetto che affligge ognuno dei 100 milioni di esemplari venduti e ancora non c’è una vera soluzione. La batteria di iPhone fa schifo”.
“Sapete perché Apple non si immerge completamente nel multitasking? Perché è così rigido nel sospendere l’attività della App in background? O perché rifiuta le App che sprecano troppi cicli di CPU e perché le notifiche push delle email non sono così veloci? Ve lo dico io perché: è per colpa della batteria .

iphone

17 COMMENTI

  1. Ho avuto tutti gli iphone, si li cambiavo in continuazione per nmila problemi, dalla fragilità o per la batteria, prodotti fatti per il vasto pubblico dove anche una scimmia riesce ad utilizzarli , Friendly user ma limitatissimi, sono passato due mesi fà ( era un insulto comprare il 5) a Samsung e sono finalmente felice del mio cellulare, certo non è cosi stupidamente semplice come liphone ma almeno la batteria dura, è resistente e lavora 2 volte piu veloce dell'iphone. The uno che li ha provati tutti e due ( ci ho fatto pure delle app per iphone) vi invito a provare l s3.

  2. Penso sia il peggior telefono di sempre, usandolo per 1 ora almeno si ha la sensazione che non sia nato per fare il telefono, ma il "telefonmare" sia un applicazione aggiunta ad un media center portatile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.