CONDIVIDI

Innamorato di un’automobile

io-e-la-mia-ossessione-innamorato-di-un-auto

Nathaniel è un uomo dai gusti particolari: non ama le donne, né gli uomini, né gli animali, ma soltanto la sua automobile rossa. A soli ventisette anni, Nathaniel afferma di essere fidanzato con la sua auto. Si chiama Chaise, è rossa, lunga ed è stato amore a prima vista. Nathaniel incontra Chaise da un rivenditore di automobili ed è subito sbocciato un sentimento incontrollato. Badate bene, non è un amore da poco, quello che normalmente hanno gli uomini per le loro macchine, ma una vera e propria ossessione.

Nathaniel, infatti, condivide con la sua auto momenti di estremo romanticismo, ascoltando musica insieme, baciandola e passando insieme a lei dei momenti di intensa intimità. Il padre, come la maggior parte di voi, si chiede: “Come fai ad avere dei rapporti sessuali con la tua automobile?”

La parola a voi!

1 commento

  1. I really do consider all of the strategies you’ve got provided for the submit. They can be very persuading which enable it to absolutely function. Continue to, the articles are extremely small to start. May you desire stretch them a bit via next moment? Appreciate the publish. I really do consider all of the strategies you’ve got provided for the submit. They can be very persuading which enable it to absolutely function. Continue to, the articles are extremely small to start. May you desire stretch them a bit via next moment? Appreciate the publish.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.