E’ ossessionata dai topi

E’ successo ieri a Real Time di vedere una donna ossessionata dai topi nudi. In io e la mia ossessione, programma tv di Real Time, che va’ in onda ogni domenica, in cui ogni persona ha la possibilità di raccontare le sue paure e le sue ossessioni verso qualcosa, abbiamo incontrato una signora in età adulta con una strana fissazione: quella per i topi. Una passione assolutamente insolita e considerata disgustosa dalla figlia. La signora in questione, infatti, ospitava la bellezza di circa 50 topi in soli 40 metri quadri.

Una vita spesa all’insegna della povertà, per assicurare loro un tetto, delle cure, del cibo. La sua ossessione per i topi senza pelo, infatti, l’ha portata a vivere nella miseria, pur di non far mancare nulla ai suoi amici animaletti. Degli esseri che in molti considereranno disgustosi, ma che lei amava con tutta se stessa. Sono il veterinario e la figlia, però, a portarle delle cattive notizie. Mentre la figlia le da’ l’ultimatum di buttarli via, il veterinario afferma che i topi hanno delle brutte malattie e che lei può contrarle con dei semplici graffi.

La signora è costretta infine a rinunciare alla sua particolare ossessione, per non vedersi portare via la casa e per non essere totalmente estraniata dalla figlia. E voi, che ne pensate di questa ossessione?

io-e-la-mia-ossessione-amore-estremo-per-i-topi

Articolo precedenteImita Vita di pi e rischia di affondare
Articolo successivoBambini: come proteggerli al sole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.