L’intimo perfetto per la sposa

Per essere davvero perfette nel giorno più importante della vostra vita non dovete mettere in secondo piano la scelta dell’intimo! Dopo l’abito, l’intimo rappresenta la seconda tappa più importante per la sposa nella strada che la porterà all’altare.

Qual è l’intimo più adatto per la sposa? La scelta dipende da vari fattori. Oltre ai gusti personali, subentrano altri aspetti, come la comodità e le caratteristiche del vestito. Se volete andare sul sicuro, affidatevi alla marca di vostra fiducia, in modo da evitare il più possibile spiacevoli imprevisti.

Solitamente, l’intimo da sposa si sdoppia: il completino da usare sotto l’abito e quello riservato alla notte.

Intimo della sposa da cerimonia

Evitate i capi stretti. Non si dovrebbero usare mai, ancor meno durante le nozze, quando sono assolutamente banditi segni, rotolini di troppo e i fastidi legati a un reggiseno che comprime il seno in maniera insopportabile o uno slip dall’alto potere stressante. L’intimo da sposa deve essere talmente comodo da dimenticarsi di averlo indossato.

Modello e colore devono essere perfettamente in linea con il vestito. Per esserne certe, effettuate la prova dell’abito con l’intimo scelto, in questo modo avrete tutto il tempo di cambiare idea se non doveste essere pienamente soddisfatte del risultato.

Intimo sposa colori

Vanno per la maggiore il bianco e le tinte pastello. Da evitare il nero, rosso e altri colori troppo accesi, in quanto non solo non si addicono a una sposa, ma è più che probabile che si vedano sotto l’abito bianco.

Intimo sposa notte

La comodità può essere lasciata fuori dalla porta della camera da letto: via libera alla sensualità e ai completini sexy.

intimo sposa

Articolo precedenteBarbara Lezzi: Biografia e curriculum del nuovo Ministro del Sud
Articolo successivoBimbi e vacanze: cosa mettere in valigia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.