CONDIVIDI

Chiara Sammartino è stata una delle protagoniste di questa edizione di ‘Uomini e Donne’. Il suo trono verrà sicuramente ricordato tra i più brevi della storia del programma, perché la bella tronista napoletana ha bruciato tutte le tappe e, innamoratasi del corteggiatore senese Gabrio Gamma, ha deciso dopo un incontro clandestino di fare la sua scelta e di vivere il suo ‘amore’ lontano dalle telecamere.Mariadefilippi.net fa una chiacchierata proprio con Chiara circa la  sua avventura a ‘Uomini e Donne’,  la fine del suo rapporto con Gabrio e il suo presunto flirt con Antonio Passarelli.

Com’è nata la tua decisione di partecipazione al programma?

Ho deciso di partecipare alla trasmissione dopo  la rottura con il mio fidanzato storico, dopo 5 anni . Sentivo l’esigenza di voltare pagina e ‘Uomini e Donne’ è stato il pretesto per farlo.”

Avresti mai pensato di innamorarti realmente in tv?

No, ancora oggi stento a credere a quello che mi è successo, volevo fare quest’esperienza per divertirmi, distrarmi, guadagnare un po’ di soldi e avere un po’ di visibilità….invece come sempre nella mia vita l’istinto batte la ragione”.

La tua esperienza in studio è stata molto breve: hai dei rimpianti?

Se tornassi indietro sfrutterei quest’esperienza diversamente, uomini e donne è un programma che ti da la possibilità di conoscere man mano i ragazzi che hai di fronte, cosa che ormai nella vita succede sempre meno, si bruciano le tappe…io le ho bruciate anche nel programma e ho sbagliato”.

Con Gabrio è stato subito colpo di fulmine: c’erano altri corteggiatori che ti interessavano?

Non ho avuto neanche il tempo di notare gli altri, mi sono subito fissata con Gabrio e quando mi fisso è la fine, in questo sono viziata”.

Cosa non ha funzionato tra te e Gabrio?

Non si tratta di qualcosa in particolare, diciamo che è stato il momento sbagliato”.

Spesse volte dopo la vostra rottura siti e giornali hanno parlato di riconciliazione: era vero?

Erano voci vere più volte io e Gabrio abbiamo cercato di riconciliarci alla fine non ha mai i funzionato,  avevamo esigenze troppo diverse”.

Quali sono ora i vostri rapporti?

Non abbiamo un rapporto vero e proprio, non ci vediamo né sentiamo a parte in casi particolari; siamo due persone che sono state insieme e si vogliono bene”.

Se  la redazione ti richiamasse torneresti a fare la tronista?

Tutta la vita. Questa volta non farei gli stessi errori e  vivrei quest’esperienza in maniera consapevole e cercherei di riscattare l’immagine che è uscita di me, sia agli occhi del pubblico ma soprattutto di Maria De Filippi che mi ha dato fiducia fin dall’inizio”.

Gabrio sembra essere uno dei più probabili tronisti: cosa penseresti della sua scelta?

Se lo chiamassero dovrebbe andare e fare tutto il contrario di ciò che ho fatto io”.

Nell’ultimo mese sei stata fotografata accanto ad Antonio Passarelli e si è subito parlato di flirt. Cosa c’è tra voi, una normale amicizia o qualcosa in più?

Io e Antonio ci siamo incontrati ad una festa un po’ di tempo fa’ e vivendo vicini abbiamo scoperto di avere molti amici e interessi comuni e di conseguenza siamo diventati amici, niente di più”.

Sembra esserci una bella amicizia tra te e un’altra ex protagonista del programma, Ramona Amodeo. Vi conoscevate già prima nella tua partecipazione a ‘Uomini e Donne’?

Ci conoscevamo ma solo di vista, poi ci siamo incontrate casualmente a Napoli e lei mi ha chiesto di farle da modella per la sua tesi di laurea e da lì siamo diventate molto amiche”.

 

9 COMMENTI

  1. PERMAX-sempre meglio del tuo rincoglionimento…e del caos nel mondo che ne deriva, TE NE ACCORGERAI TRA UN Pò QUANDO DOVRAI ARROTOLARE LE MANICHE DELLA CAMICIA O UBBIDIRE AL COPRIFUOCO….scimmia!

  2. ciao sono Francesco da Caserta mi sn chiesto spesso ma xk nn cambiate un pò gioco? Perche nn tornate a fare il gioco delle coppie oppure il gioc.. della margherita!?

  3. SPERO DI VEDERE ANCHE IO LA LANGELLA è UNA RAGAZZA SEMPLICE E UMILE AL CONTRARIO DI COME è VENUTA FUORI NEL PROGRAMMA , E SAREI ANCHE CONTENTA DI RIVEDERE ANCHE CHIARETTA.

  4. Che frase fatta quella di Layla. “Con tutti i problemi che ci sono” tu commenti qui? ahahahah
    E vaiii… Chiara Sammartino sul trono!!! E` super!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.