Il trono di Francesco si è concluso e , a grande sopresa (o forse no), la sua scelta è ricaduta su Teresanna.

L’attesissima messa in onda  si farà aspettare ancora un po’ ma noi non potevamo rimanere sulle spine e farvi rimanere sulle spine! 😉

Ecco che abbiamo chiesto qualche delucidazione sull’argomento a chi  ha conosciuto da vicino il bel tarantino .

wdonna.it  intervista Chiara Carlini.

1) Ciao Chiara, innanzitutto grazie per questa chiacchierata. Io parto subito con l’argomento che  interessa maggiormente i nostri lettori : In tutta sincerità ti aspettavi che Francesco scegliesse  Teresanna?

 Ciao! Sinceramente all’inizio temevo di più Alessia che Teresanna , poi vedendo l’evolversi della situazione :esterne successive , sguardi in trasmissione ….ebbene si l’avevo capito che lui ancora provava qualcosa per Teresanna !

2) Dalla tv sembrava che lui fosse molto più vicino ad Alessia. Forse tu che l’hai vissuta in prima persona

  puoi magari darci un altro punto di vista. Dopo quello che sappiamo circa la scelta, secondo te Francesco vi ha preso in giro?

No assolutamente. Il mio trascorso a uomini e donne con Francesco devo dire che è stato un pò particolare perchè io scendendo da quelle scale già sapevo che non sarebbe stata un impresa facile conquistarlo dato che lui già aveva due percorsi diversi ma profondi in studio con le due ragazze. Sai,  Francesco è un ragazzo molto riflessivo e se lui ha tardato nella scelta è proprio perchè era confuso quindi non penso che già sapeva che avrebbe scelto lei .

3) Quando ti sei accorta che non potevi essere tu la sua scelta?

 Diciamo che non mi sono mai illusa più di tanto anche se è logico che provavo e sentivo cose per lui e ci speravo sull’eventualità che mi potesse scegliere ! Francesco ha scelto con il cuore.

4) Alessia credeva fortemente che sarebbe stata lei la scelta..

Eh ma non tutti abbiamo lo stesso carattere,non dico che Alessia si sia fatta dei castelli in aria senza delle basi ovviamente (anche lui ha contribuito a darle delle sicurezze inizialmente)ma poi alla fine si è distaccato forse spinto anche da certi atteggiamenti un pò pesantini di lei.

4) Quali sono i tuoi progetti dopo Uomini e Donne?

Il mio progetto principale ora è laurearmi dato che mi manca un anno alla laurea in economia e commercio e dopo vorrei trasferirmi all’estero per fare qualche stage !!!

 un bacione !

 

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.