I fan di Teresanna contro Francesco e Cecilia

francesco-monte-e-cecilia-rodriguez-

L’opposizione nei confronti di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non accenna a placarsi, anzi, ieri i due ragazzi sono stati costretti a scappar via per evitare la rabbia dei fan dell’ex coppia composta da Teresanna Pugliese e il bel tronista.

Francesco e Cecilia, ieri pomeriggio, si trovavano presso Bitonto in occasione di una partita di beneficenza alla quale erano stati chiamati come ospiti. All’evento avrebbe dovuto prender parte anche Teresanna, insieme ad altri volti di Uomni e Donne, la Pugliese ha però dato forfait, probabilmente per evitare l’incontro con il suo ex e la nuova fiamma.

Al termine della partita, secondo la testimonianza di una ragazza presente all’evento, sembrerebbe che i fan schierati dalla parte di Teresanna abbiano iniziato a insultare, lanciare bottigliette e tirare i capelli a Cecilia, costringendo i due a tagliare la corda a bordo della loro auto.

La sensazione è che la situazione stia degerando…

Articolo precedenteBrasile. Si unisce in matrimonio con la sua capra
Articolo successivoNovara. Bambino muore dopo viaggio in Africa per malaria

10 COMMENTI

  1. bhe io amavo la coppia terfra , mha nn era detto che la favola finiva a lieto fine xro , una tiratina d'orekkie xfarvi ricorda di cio che a passato teresanna quando scelse antonio quindi 1-1 palla al centro….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.