CONDIVIDI

Siete insieme ormai da alcuni anni, l‘amore c’è, l’intesa pure : sembra andare tutto a gonfie vele eppure, lui non ti chiede di sposarlo?

Il matrimonio e mettere su famiglia è il sogno di ogni donna, ma anche quello dell’uomo, solo che a volte lui fa “le orecchie da mercante” cercando di cambiare discorso e quindi, come rimediare a ciò:

Se osservate che più di una volta, quando coi entrate nel discorso “nozze, lui guarda a destra e a sinistra, parlando poi di altro, bloccatelo e cercate di capire la sua reazione.

Parlategli sinceramente dei vostri sentimenti: forse lui è sicuro dei suoi, però ha bisogno di sentirsi che la propria donna lo ama e che vorrà lui accanto per tutta la vita. Il vostro amore è forte e si vede, ma farlo presente a parole, anche più volte al giorno, non è mai noioso.

Se invece lui ha già avuto un matrimonio alle spalle andato male, la paura e il timore che un secondo non possa riuscire, è decisamente grande e quindi, care donne, qui dovete lavorare e impegnarvi un po’ di più e aiutarlo, anche magari con uno psicologo, a sbloccarsi e a fargli capire che il passato non c’è più e che voi siete il presente e il futuro.

Con un po’ di pazienza, tutto si risolverà!

Come capire se lui ti tradisce

Sembra che il vostro rapporto vada a gonfie vele, ma a volte il tuo partner ti sembra lontano mettendoti in testa alcuni dubbi?

Con questo articoli puoi capire , tramite i suoi gesti e segnali, se ti tradisce e quindi, se il vostro rapporto è in crisi.

CAMBIAMENTI DELLE ABITUDINI: questo è il primo segnale da notare. Se fa spesso la doccia,anche due volte al giorno, si rade spesso la barba, va spesso in palestra, si spruzza chili di profumo addosso ed esce dicendo “Vado a trovare un mio amico” attente perchè qui gatta ci cova..

E’ TROPPO GENTILE: Se tende a darvi sempre ragione, ad essere gentile e a cercare di non litigare mai anche quando ce ne sarebbe davvero il bisogno, pero’ vengono a mancare le attenzioni, coccole , rapporti intimi o regali, questo puo’ rappresentare un campanello d’allarme.

SI INFURIA SPESSO: Al contrario di quello che è stato scritto prima, qui il partner non è affatto gentile, ma anzi, cerca ogni scusa per litigare e quindi, andare via di casa facendo l’offeso e staccando il cellulare. In questo caso, sarebbe da seguirlo e vedere dove si reca.

DISINTERESSE A LETTO: Se i rapporti intimi calano e quando lo fate notate la poca passione e distrazione da parte di lui è un altro segnale.

Ovviamente dovete esaminare bene i casi, perchè potrebbe essere solo un breve periodo, magari per stress da lovaoro o altro, ma se continuano a ripetersi, aprite bene gli occhi!

Cristina Lioci

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.