E’ record per la famiglia Radford, è in arrivo il 20esimo figlio di Suzanne e Noel Radford che da 14 anni sfornano figli. La donna di 41 anni ha avuto il primo figlio a 13 anni e da quel momento non si è più fermata. Ora la famiglia Radforf è divenuta di diritto la famiglia più numerosa della Gran Bretagna e oltre ai due genitori conta 19 figli di cui 10 maschi e 9 femmine. 

E’ record per la famiglia Radford, è in arrivo il 20esimo figlio

Adesso però sono tutti di nuovo in fermento perché è in arrivo il pargolo numero 20. Ai figli della coppia si è aggiunto anche un nipotino, figlio della 23 enne Sophie, che a quanto sembra è decisa a seguire le orme della sua numerosa famiglia. Marito e moglie hanno recentemente postato la foto dell’ecografia che ha rivelato la nuova gravidanza. Si conosce già il sesso: il 20esimo pargolo di casa Radford sarà un maschietto e i genitori hanno assicurato che “è sano e cresce bene”.

Vivono ancora tutti sotto lo stesso tetto

L’intera famiglia Radford vive tutt’ora sotto la stesso tetto ed è questo uno dei motivi per cui il fabbisogno necessario è piuttosto ingente. Basta considerare che ogni giorno la famiglia ha bisogno di 20 litri di latte. Per la spesa dei prodotti alimentari i Radford sono aiutati solo in parte dai servizi sociali e in media devono spendere 35mila euro all’anno. La Radford Family, come ormai è chiamata dai media inglesi, è comunque molto affiatata e nel Regno Unito sono ormai delle celebrità poiché hanno partecipato a diversi show televisivi andati in onda sulle reti nazionali.

Nonostante le difficoltà i Radford assicurano poi di non volersi fermare confermando quanto dissero già quando Sue rimase incinta per la prima volta all’età di 14 anni, la coppia infatti decise di tenere il bambino e di non fermarsi facendo letteralmente un figlio dietro l’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.