CONDIVIDI

Infasil con Linfa N+: nutre e rinforza le difese intime

Noi donne lo sappiamo bene, le parti intime necessitano di una cura più attenta e scrupolosa rispetto al resto del corpo, proprio perché particolarmente delicate e soggette a molteplici fastidi.

La scelta dei prodotti intimi giusti  è quindi di fondamentale importanza per non incappare in questi disagi. In commercio esiste un’infinità di detergenti diversi, ma guai a pensare che siano tutti uguali! Quando si tratta dell’igiene intima è assolutamente bandita la frase “Uno vale l’altro”!

L’età, lo stile di vita, le abitudini alimentari, sono tutti fattori che possono contribuire ad alterare la fisiologia femminile: il detergente intimo giusto può rivelarsi un valido alleato in grado di ripristinare il naturale equilibrio delle difese intime di noi donne.

Ed è proprio per soddisfare queste esigenze che è stata realizzata la nuova linea Infasil con Linfa N+, pensata per nutrire e rinforzare le difese intime e a detergere delicatamente senza alterare la naturale fisiologia femminile.

Nell’ecosistema vaginale convivono microrganismi buoni, i Lattobacilli, e cattivi. L’azione di diversi fattori esterni può indebolire i Lattobacilli, agevolando i microrganismi cattivi a prendere il sopravvento, con la conseguente possibile insorgenza di fastidi intimi.

Infasil presenta un approccio rivoluzionario alla detersione intima: la nuova formula con Linfa N+, grazie al suo attivo prebiotico, nutre i Lattobacilli, rafforzando così le barriere protettive femminili e aiutando a contrastare le cause dei vari disturbi.

La nuova linea è composta da tre prodotti diversi, studiati specificatamente per le diverse esigenze di ogni donna.

infasil_gamma2

  • Neutro: garantisce massima sicurezza e protezione in ogni circostanza.
  • Lenitivo: dona sollievo alle donne che soffrono di fastidi associati alla secchezza.
  • Freschezza: deterge delicatamente senza alterare l’equilibrio fisiologico delle parti intime, donando una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.