“Se acquisti la casa, puoi sposare la proprietaria”

Casa in vendita: un solo piano, due camere da letto, due bagni, un parcheggio, un giardino e fontana con pesci. Fin qui nulla di stano, sembrerebbe un annuncio come tanti altri, ma continuando a leggere ci si imbatte in un particolare davvero bizzarro: “Quando compri questa casa, puoi chiedere alla proprietaria di sposarti”, si legge.

E così tra le foto della casa, che si trova a Sleman nell’isola di Giava, compare anche quella della donna, Wina Lia, 40 anni, vedova proprietaria di un salone di bellezza. Gli interessati possono acquistare l’interno pacchetto al costo di 999 milioni di rupie (circa 75mila dollari). Astenersi poco seri e perditempo. Offerta non negoziabile

Una bufala? Una trovata pubblicitaria? Un tentativo di truffa? Un semplice scherzo? In molti l’hanno giudicata una mossa parecchio astuta, in quanto la donna rimarrebbe la proprietaria della casa anche in caso di vendita. Ma non è detto che questa trovata si riveli una mossa vincente. In giro ci possono essere tanti possibili acquirenti interessati alla casa, ma non a sposarsi!

La signoria Lia, dal canto suo, si dice sorpresa dalla reazione e dalle attenzioni che i giornali stanno riservando alla sua storia, e precisa che l’idea di pubblicare l’annuncio online è stata dell’agenzia immobiliare, lei avrebbe voluto diffonderla solo tra pochi amici.

Oltre ai giornalisti, si sono recati a casa sua anche gli agenti della polizia, per valutare se si possa trattare di “pubblicità impropria”.

“Spero di venderla presto e che a comprarla sia un buon marito”, ha raccontato Wina Lia alla stampa locale.

Articolo precedentePtx3: la molecola che frena il tumore
Articolo successivoRoma, ‘ndrangheta: sequestrati due ristoranti al Pantheon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.