I segnali per riconoscere un traditore

Esistono dei segnali per riconoscere un traditore seriale e stargli alla larga? Il sito specializzato in questo genere di cose Incontri-Extraconiugali ha stilato una classifica indicando le 5 principali caratteristiche di un uomo particolarmente incline al tradimento.

Al primo posto troviamo lo sguardo: quello del fedifrago è intenso, malizioso e seducente, sempre alla ricerca di una preda. Non perde mai il contatto con l’ambiente circostante, soprattutto se pullula di donne!

Nel secondo gradino si colloca il movimento del corpo. I gesti, le espressioni del viso, il modo di camminare o di stare seduti rivelano molti particolari del nostro essere, persino se un uomo è tendente al tradimento! Mentre la donna traditrice non accavalla mai le gambe davanti a un esemplare di sesso maschile, l’uomo traditore non mette mai le mani in tasca: è sintomo di insicurezza e lui non è insicuro, sa sempre quello che vuole e se lo va a prendere, senza ripensamenti.

Al terzo c’è l’auto: di classe e costose? No, comode e spaziose, sempre pronte ad accogliere qualche scappatella.

Si può riconoscere l’uomo traditore anche osservando cosa beve (quarto posto della classifica). La sua preferenza ricade solitamente sui sapori forti e decisi: grappe, brandy, scotch.

Infine, l’orologio: il fedifrago tende a tenere sempre sotto controllo l’ora. Deve sapere quanto manca a vedere l’amante o quanto tempo ha a disposizione per abbandonarsi a qualche momento di passione.

Ma se il traditore è il partner? Quali sono i segnali che dovrebbero metterci in guardia? Il cellulare è uno dei principali campanelli d’allarme. Se fa le acrobazie per impedirvi di vedere cosa sta scrivendo, se si nasconde per parlare al telefono o mette giù appena voi entrate nella stanza, qualcosa non quadra.

L’uomo che non ha la coscienza a posto non ha il coraggio di guardare negli occhi la sua donna, ha paura che lei riesca a scoprire la verità attraverso il suo sguardo.

Se non vi ha mai fatto regali e ora non c’è giorno in cui non vi porti un fiore o un cioccolatino, se prima dovevate supplicarlo per farvi un misero complimento e ora non fa altro che elogiare i vostri capelli e decantare la vostra infinità sensualità, sono chiari indizi di un disperato tentativo di pulirsi la coscienza!

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli “La Casta è molto più bella di tutte le nostre soubrette rifatte”
Articolo successivoSotgiu dei ” I Ricchi e poveri” ricoverato in ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.