Muore Paul Walker per incidente stradale

Incidente mortale per Paul Walker
Incidente mortale per Paul Walker

L’attore 40enne Paul Walker, noto per serie Fast&Furious ,è morto in un incidente d’auto a Valencia, nord di Los Angeles.
La scomparsa è stata annunciata dalla sua agente, Ame Van Iden.

Apprendiamo dalla pagina ufficiale di Facebook di Paul che lo stesso si trovava sul sedile del passeggero nell’auto di un amico, una Porsche Carrera Gt, e che quando la polizia è arrivata sul luogo dell’incidente, il veicolo era avvolto dalle fiamme e i due occupanti erano già morti.

Secondo una prima ricostruzione l’auto si sarebbe schiantata contro un palo della luce e un albero prima di prendere fuoco.

R.i.p

Articolo precedenteGlasgow, elicottero si schianta su pub: potrebbero esserci vittime
Articolo successivoMikel Ruffinelli, donna dai fianchi piu larghi del mondo

14 COMMENTI

  1. MI DISPIACE TROPPO SONO STATA TRAVOLTA!!!!!! è e lo sarà per sempre il mio mito!!!! mancherà a tantissimi fans ma sopratutto alla sua famiglia, nessuno non merita di fare questa fine!!!!!!!!!! cose che ti infliggono il cuore!!!!!! sarà ricordato per sempre!!!!!!! poi era giovanissimo!!!!! pensa che dolore per i suoi familiari……… sarà per sempre il mio mito!!!!!!!! ti voglio tanto tanto tanto bene Paul Walker

  2. Si ho letto che era un passeggero, un passeggero che lascia una ragazza adoloscente!! :'(
    Sono cose che capitano a chi non usa il buon senso in questo contesto, si può avere l'auto più sicura di questa terra, ma se si va a 200 e oltre in una strada fatta per andare a 80-100, beh le possibilità che si torni a casa sono assai scarse!! 🙁 Mi dispiace troppo….. sò che quando deve accadere….. accade….. però senza dubbio si è sfidata la morte, e questa volta ha vinto lei! 🙁

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.