Dopo il malore di Tiziano Ferro, colto nella notte di domenica, una notte di terrore, questa volta per il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Un brutto incidente ha visto protagonisti lui e il suo autista Antonio La Grassa, nella zona di Frosinone, accaduto solo per schivare un pneumatico in strada e, a causa di presenza di ghiaccio e neve, l’auto è andata fuori strada al fine di schiantarsi contro un muro.

Un gentile passante, ha chiamato immediatamente i soccorsi che hanno trasportato i due all’ ospedale Fabrizio Spaziani

L’autista ha riportato un grave trauma toracico, e per questo è stato trasportato immediatamente al Policlinico Umberto I di Roma, dove èattualmente si trova in coma farmacologico.

Il critico Sgarbi, invece ha varie fratture sul braccio e quindi, a giorni si dovrà sottoporre ad un intervento per inserire una placca di plastica. Sarà un operazione chirurgica di 40 minuti.

Intanto, lo stesso Vittorio racconta ai giornalisti:

” Mi auguro che Antonio esca presto dal coma …. Ho perso gli occhiali e le scarpe, c’era neve e ghiaccio per terra. Abbiamo buttato giù venti metri di guardrail e siamo andati a sbattere contro qualcosa, forse un muro ….. La fortuna ha voluto che fossimo nei pressi di una strada provinciale. Dei passanti ci hanno visto dopo pochi minuti”.

Cristina Lioci

Articolo precedenteRicovero d’urgenza per Tiziano Ferro
Articolo successivoOspiti terza puntata live X Factor 6

4 COMMENTI

  1. Questo è il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realtà vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si è parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

  2. "Al fine di schiantarsi contro un muro"????Non credo fosse proprio il fine dell'autista, ma LA fine di una manovra di emergenza…bah!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.