CONDIVIDI

Cinesi che strisciano in pubblico

Succede in Cina.

Un’azienda di Chongqing  infatti ha posto in essere una strategia che , secondo la stessa azienda, non può che portare beneficio ai dipendenti.

In cosa consiste? I dipendenti devono  strisciare sulle ginocchia nel centro città, di fronte a centinaia di passanti, per rafforzarne la tempra.

L’accaduto ha scatenato diverse critiche comparse su tutti i social network cinesi, perchè definito come un evidente abuso di potere.

Sembrava una delle tante bufale che circolano sul web ma un ufficiale di pubblica sicurezza ha confermato tutto sul suo account Weibo, affermando inoltre  che la compagnia di cosmetici ha voluto in questo modo addestrare gli impiegati, per migliorarne le capacità in condizioni critiche.

A voi i commenti

ottavio missonicinesi in ginocchio sul lavoro

9 COMMENTI

  1. Credo che la mazzata sulle palle, ora, vada data a quei quattro stronzi che hanno avuto questa "bella pensata". Vediamo come si temprano!

  2. Dicono che la dignità proviene dal lavoro, ma a me questi lavoratori non sembrano molto dignitosi. Il lavoro rende l’uomo schiavo e peggio delle bestie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.