Ilary Blasi look

Il look sfoggiato da Ilary Blasi è sempre stato al centro dell’attenzione dei telespettatori in questi otto anni di conduzione de Le Iene. Da quando poi si è diffusa la moda di commentare attraverso i social network, sono ormai immancabili i complimenti e le critiche degli internauti.

Il popolo della rete si è diviso anche questa volta: in occasione della messa in onda della prima puntata della nuova stagione de Le Iene, Ilary si è presentata con un abito di pizzo nero, talmente trasparente da lasciare completamente alla vista l’intimo.

Alcuni hanno gradito e hanno colto l’occasione per sottolineare la bellezza della moglie di Francesco Totti, altri hanno trovato estremamente volgare questa scelta.

“La cosa più bella delle iene è Ilary Blasi”, “Ma Ilary Blasi mi sa che la sognerò ogni sera”, “Ilary Blasi è sempre più rifatta e nuda… Boh…”, “Ma Ilary Blasi chi è che la (s)veste?”, “Ah, noto che anche questo anno Ilary Blasi ha deciso di condurre nuda”, alcuni dei commenti pubblicati su Twitter.

Vediamo i vari look sfoggiati da Ilary a Le Iene:

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/ilary-blasi-look-foto”]

Articolo precedenteMiguel Angel Silvestre biografia
Articolo successivoLitigi di coppia: le 5 cose che non sapevi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.