CONDIVIDI

Ilary Blasi indossa jeans e top

Ogni puntata de Le Iene è contornata dagli immancabili commenti sull’abbigliamento della padrona di casa Ilary Blasi. Come ben ricorderete, fece molto discutere il vestito in pizzo completamente trasparente indossato dalla signora Totti in una delle precedenti puntate: un abito che lasciava bene in vista l’intimo total black indossato dalla conduttrice.

Tra i tanti commenti di apprezzamento c’era anche chi aveva trovato eccessivo e di cattivo gusto l’outfit scelto per l’occasione. Ma si tratta ormai di una sorta di appuntamento fisso: dopo ogni messa in onda, il web si riempie di opinioni positive e negative sull’abbigliamento della Blasi.

Ed è andata così anche questa settimana, seppur con una certa nota di diversità. Ilary ha infatti sfoggiato, probabilmente in risposta ai criticoni, un look molto sobrio, in totale contrapposizione con i look eccentrici che è solita mostrare.

Jeans e top con spacco sulla schiena: semplice ma sempre molto sensuale. Da’altronde, con il corpo che si ritrova, non esiste indumento che non le calzi a pennello! Ai piedi un paio di classiche décolleté nere.

L’outfit è stato accolto benevolmente all’unanimità, tanto da scatenare la curiosità del pubblico del web sulla marca dei jeans indossati dalla showgirl. Siete curiosi di saperlo anche voi? Eccovi serviti! I jeans giorgio-neri tempestati di brillantini sono di Philipp Plein, il top nero è della linea Philosophy di Alberta Ferretti e le scarpe di Casadei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.