Ilary Blasi anni

Ilary Blasi ha 34 anni, è nata il 28 aprile del 1981. La conduttrice ha due figli, Cristian e Chanel, nati dal matrimonio con Francesco Totti, ed è in attesa del terzo, la cui nascita è prevista per i primi di marzo.

Ilary Blasi e la tinta

Vista lo stato di dolce attesa in cui si trova, ha scatenato non poche polemiche la notizia che sia sia sottoposta a un trattamento di colorazione per capelli, pratica solitamente sconsigliata in gravidanza.

Sui social è infatti apparsa una foto di Ilary in versione biondissima insieme ad Alessia Solidani, sua hair style di fiducia. Il cambiamento di look in questo momento così delicato ha scatenato le critiche degli internauti, che si sono scagliati contro la signora Totti accusandola di dare più importanza al suo aspetto che alla salute del bimbo.

In realtà, si tratta di polemiche prive di ogni fondamento. La tipologia di tinta utilizzata da Ilary, infatti, come spiegato dalla stessa Solidani, è naturale, e quindi del tutto innocua per il bambino. Si tratta della famosa tecnica Olaplex, un innovativo trattamento di colorazione.

“New Year… New look! Sempre più bionda. Sempre più sorprendentemente bella. Olaplex Total blonde. #top #tophair #tophairstylist #blonde #topblonde #newlook #totalblonde #chic #beauty #fashion #salon”, ha cinguettato Alessia Solidani sul suo profilo.

Ilary Blasi nuovo look

Articolo precedenteGigi Buffon altezza: quanto è alto il portiere della Juventus?
Articolo successivoMonumenti italiani: hotel con vista mozzafiato FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.