Ilary Blasi in costume da bagno

Chiusa la stagione de Le Iene, la padrona di casa Ilary Blasi pensa alle vacanze estive. Paparazzata per le vie di Roma mentre faceva shopping con un’amica in un negozio Chanel, volerà presto in qualche località turistica per passare qualche giorno in totale relax con i figli e il marito Francesco Totti.

I giornalisti saranno in prima fila per scattare foto su foto all’allegra famigliola, pronti a immortalare cellulite o chiletti di troppo da mettere in copertina sui giornali di gossip. Ma visto il fisico che ha sfoggiato per l’ultima puntata de Le Iene, non dubitiamo che gli scatti susciteranno l’invidia di molte donne e faranno strabuzzare gli occhi a molti maschietti anche quest’anno.

Lo scorso marzo, una concorrente del Grande Fratello 13, Mia Cellini, ha fatto una rivelazione shock: Francesco Totti avrebbe avuto un flirt con la sua amica Marika Baldini.

Immediata la risposta della diretta interessata “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti – aveva dichiarato Marika sul sito Socialchannel – Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è una mia amica, l’ho vista una volta perchè abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide… Vuole solo notorietà.”

La coppia Totti-Blasi, per nulla scalfita da tali dichiarazioni, starebbe pensando di allargare ulteriormente la famiglia con l’arrivo di un terzo pargolo “È imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta”, aveva dichiarato il capitano della Roma.

In attesa di vederla nuovamente con il pancione, date uno sguardo a questa gallery:

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/foto-ilary-blasi-in-bikini”]

Articolo precedenteDonne single più magre di quelle in coppia
Articolo successivoVito Mancini (GF 12) tenta il suicidio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.