CONDIVIDI

Record mondiale per il girovita più stretto

vitino

Avere il girovita più stretto del mondo: è questo il sogno di Michele Koebke, una ragazza di 24 anni con una grande passione per lo stile ottocentesco. Il suo obbiettivo è quello di avere il famoso “vitino di vespa”, caratteristico delle donne del XIX secolo.

La passione per busti e corsetti sta però mettendo a serio rischio la sua salute. È infatti dal 2009 che indossa giorno e notte un bustino per ridurre il girovita, la sua circonferenza è scesa da 64 a 54 cm, ma non ha intenzione di fermarsi prima di raggiungere Cathie Jung, detentrice del record mondiale per il girovita più sottile: 34 cm!

I medici sono però molto preoccupati per le sue condizioni di salute, i suoi muscoli addominali sono talmente deboli che la ragazza non riesce quasi più a rimanere in piedi senza il sostegno del busto. Se dovesse continuare così, avvertono i medici, potrebbe andare incontro a seri problemi di movimento.

Moniti che non hanno convinto Michelle ad abbandonare il suo sogno, anzi, la ragazza appare più decisa che mai a raggiungere il suo obbiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.