La seconda stagione de Il Segreto

Mentre in Italia sta volgendo al termine la prima stagione de Il Segreto, già impazzano le voci su quello che accadrà nella seconda. Il finale lascerà infatti senza parole gli amanti di questo telefilm spagnolo: la protagonista, Pepa Aguirre, morirà di parto dando alla luce la piccola Aurora.

Ma si tratterà di un finale aperto: il corpo di Pepa verrà trascinato da un personaggio misterioso. Dove verrà portata? Riuscirà a sopravvivere o morirà comunque? L’alone di mistero inserito dagli autori fa presagire che accadrà qualcosa di rocambolesco nella prossima stagione, o forse direttamente nella terza.

Pepa ritornerà? È un’ipotesi non impossibile, tutt’altro, direi altamente probabile, considerato quanto dichiarato dall’autrice della soap Aurora Guerra “Abbiamo lasciato una porta aperta in merito alla scomparsa di Pepa perché riteniamo che ci sia ancora molto da raccontare e in futuro riprenderemo questa vicenda… Megan si è resa disponibile a girare una scena in maniera molto carina del resto.”

A Puente Viejo si penserà che il suo corpo sia stato divorato dai lupi, visto il proliferare di questo animale nella zona in cui Pepa ha partorito, ma in realtà tutto fa pensare che rivedremo questo personaggio nella terza stagione.

Ma chi saranno, quindi, i protagonisti della seconda stagione? Le nuove puntate saranno caratterizzate da un ampio salto temporale, con al centro la nuova generazione degli abitanti di Puente Viejo. I protagonisti saranno infatti i figli dei personaggi della prima stagione, a partire da Martin. La protagonista femminile sarà invece Maria Castaneda, la figlia di Emilia e Alfonso. Tra i due si accenderà la passione.

Anche Aurora vivrà la sua storia d’amore, ma dovrà fare i conti anche con il rapporto difficile tra lei e il padre, reo di averla mandata in collegio da piccolissima perché incapace di sopportare il dolore per la perdita di Pepa.

Rivedremo anche Soledad, Hipolito e Raimundo.

Articolo precedenteLapo Elkann non condurrà Le Iene
Articolo successivoItalia’s Got Talent 2015: giudici e conduttrice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.