lucignolo

Intervistato da Enrico Ruggeri in una puntata di Lucignolo, il ragazzo ha parlato della sua passione per i tatuaggi e della reazione della famiglia in seguito alla sua scelta di tatuarsi persino gli occhi.

Christian racconta che i tatuaggi gli sono sempre piaciuti, fin da quando era piccolo. Per lui rappresentano non solo un fattore estetico ma un vero e proprio stile di vita, un modo per esprimere il suo essere, la sua personalità, senza di loro non si sentirebbe più se stesso.

Il ragazzo ha gran parte del corpo tatuato, ma quello negli occhi è sicuramente il tatuaggio più estremo che possiede. Christian racconta di essersi sottoposto all’intervento senza alcun timore in quanto si era documentato sui rischi, sulle eventuali conseguenze e sul modo in cui sarebbe stato effettuato il tatuaggio.

La famiglia non ha preso bene la sua scelta, rivela ancora Christian nella sua chiacchierata, soprattutto la madre, nonostante sia appassionata di tatuaggi anche lei. Diversa invece la reazione delle ragazze che lo incontrano, il giovane ammette infatti di essere felice per la curiosità che riesce a suscitare in loro.

Articolo precedenteSaldi Roma: sconto per chi si presenta in mutante
Articolo successivoGiardinaggio e tipi di rose

3 COMMENTI

  1. certo io lo avrei preferito cn gli okki bianki ma secndo me ha fatto prop buon se è quello ke voleva. è lui ke li deve portare ed è solo il suo giudizio ad avere valore sull argomento. credo ke le persone ke fanno scelte così forti abbiano molta personalità e sanno bene ki sn. le xsone indecise nello stile lo sn anke nel carattere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.