Ormai sono anni che la famiglia reale d’Inghilterra viene criticata per le sue scelte sbagliate, per essersi “modernizzata” e omologata ai modi di vivere di questi tempi. Insomma, non ci sono più i reali di una volta!

Più di tutti ad essere criticato è il principe Henry Charles Albert David noto a tutti col nome di principe Harry, secondogenito di Carlo, principe del Galles e dell’amatissima Diana, che tutti ricordiamo per la sua bellezza, generosità e per il suo amore verso tutti i cittadini inglesi.

Lady Diana è rimasta un simbolo d’amore e di rispetto per l’Inghilterra intera, lo stesso non si può dire del figlio Harry le cui foto in cui è completamente nudo sono state messe on line.

Le foto sono state pubblicate dal sito di gossip Tmz. Ma ora cerchiamo di capire il motivo per il quale il principino era nudo.

La vicenda è molto semplice, Harry è andato a Los Angeles con degli amici, insieme hanno conosciuto delle ragazze che in seguito sono salite nella camera extra lusso di lui per giocare a “strip-pool” ovvero a “strip-biliardo”. Il principe Harry, sfortunatamente, ha perso quindi si è dovuto togliere tutti i vestiti. Ingenuamente si è fatto fotografare da una delle ragazze che erano con lui e così le foto grazie al sito di gossip sono finite on line e al momento girano in tutto il mondo.

Insomma, non è solo il nostro ex Presidente del Consiglio a fare queste gaf, starà diventando una moda?

Il principe Carlo non dice niente sull’accaduto, dalla Clarence House non c’è nessun commento nè rimprovero.

Ricordiamo infatti che Harry il 15 settembre, quindi tra poche settimane, compirà 28 anni. Non è più un ragazzino da rimproverare, sa fare le sue scelte e sa benissimo le conseguenze di queste scelte, niente più punizioni per lui.

Caterina Perilli

 

 

48 COMMENTI

  1. e bhe' cosa c'è di strano!!!!perche' i principi non sono umani…..fanno solo schifo chi publica queste foto solo per guadagnare soldi!!!!!!ho visto un'altro articolo poco fa!!!la cellulite di ilary blasi, e che articolo è …..che ci frega della cellulite di blasi o di chi sia!!!!giornalisti del cazzooo prrrrrrrrrrrrr….

    • leggo tutti questi commenti inutili su di una persona che nemmeno ci caca all'idea che altri lo stanno nominando mentre cè gente in italia che non può nemmeno mangiare ed altre che non arrivano a fine mese per tutti i guai che ci combina il governo monti e noi visto che non abbiamo problemi pensiamo al principe ma per favore signore e signori pensiamo al caro aumento che arriva tra poco!!!!

    • gentilissimo ed educatissimo sig. Sanghez è proprio perchè il caro aumento è già in voga da molto tempo che cerchiamo di ridacchiare sulle chiappe del principino che come dice lei, neanche ci caga e perchè mai dovrebbe, visto che le nostre di "chiappe" sono già state messe alla gogna dal nostro caro governo. Ma vedo che anche lei non disdegna tali notiziole, le garbano<???????? saluti

    • Perdonatemi, che colpa ha questo ragazzo se e' nato nella famiglia reale inglese?…purtroppo o fortunatamente non siamo tutti uguali nel mondo, sia culturalmente , economicamente , esteticamente ecc ecc …….quindi la vita continua e anche questo fa parte di essa………

    • educatissimo signor Andrea qui non c'è bisogno di fomentare è solo la pura realtà poi se Lei è così sereno di tutto quello che accade nel nostro paese paghi la benzina anche 10 euro al litro è non solo quindi il principino in vista con il culo di fuori per fare gossip mi sembra la più grande stronzata del mondo commentarlo anzi facciamo una cosa commentiamo quanti bambini muoiono di fame al mondo forse questo è più logico come discorso al posto di stare lì a guardare e commentare le chiappe di henry….

  2. ma che commenti sono quelli tipo “viziato di merda” “pezzente” ecc??quanto rosicate ragazzi/e. Non è mica colpa sua se è nato nella famiglia reale, nè è colpa sua se vuole giustamente(come tutti i giovani fanno) divertirsi. Ok, potrebbe fare un pò più d’attenzione a non farsi beccare, ma cavoli, fa benissimo a godersi la vita!!!Ora non venitemi a dire che se ne aveste la possibilità non lo fareste anche voi..suvvia siate onesti e non pensate solo a giudicare e siate meno invidiosi!;)

    • Pezzente? Credo proprio che molte ragazze che lo criticano, per qualche soldo si farebbero sfondare da questo pezzente! Tu no? Scommetto che se lo trovi domani mattina per strada gli lecchi anche i piedi!

    • ma sto BARTOLOMEO ZIGLIANI quanto è volgare e maleducato. Forse piacerebbe a te il servizietto dal sir? Capra. Lavati la bocca con la candeggina. Ma soprattutto rispetta le signore.

    • A me sembra piu' volgare pagare la benzina 2 euro al litro sinceramente! il punto è che il principino non puo' fare senza essere papparazzato, le cazzate che ognuno di noi in una vita normale fa. Almeno a me questo sembra un episodio di vita normale per un adolescente! cazzo era nudo a las vegas con una ragazza. Mi ha stupito che non ce ne fossero almeno 10 nella stanza!

    • Bartolomeo Zigliani io di sicuro no anche perché lui a solo dei soldi e per me i soldi sono solo carta staccia con quelli non si può avere un tesoro presso Dio con i soldi non puoi avere la certezza del domani visto che quelli con i soldi vengono i ladri e se non gli dai i soldi ti ammazzano o addirittura quelli con i soldi danno i soldi i ladri loro non contenti li picchiano e li seviziano e li ammazzano come si è visto ultimamente nel telegiornale ora che se ne fanno dei soldi che avevano? ma dai non mi fare ridere

    • Cinzia Russillo, potrei mostrarti il mio rispetto, omaggiandoti con una grossa e dura sorpresa, scommetto che uscirebbe la vera signora che c'è in te!

    • zotico bartolomeo credo proprio che tu non sia in grado nemmeno di solleticarmi l'alluce del piede poichè traduco dalle tue parole che sei un piccolo e ribadisco piccolo essere impotente e la tua grossa e dura sorpresa sai dove puoi infilartela? Eccitati adesso. dalla signora che c'è in me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.