Marrone-Rodriguez-De Martino: ormai è caccia la parente. Da settimane i giornali raggiungono le più svariate persone che rientrano nella sfera familiare dei tre protagonisti, dando loro la possibilità di esprimere le proprie considerazioni. DiPiù ha intervistato il padre di Stefano, il signor Enrico, che ha così potuto dire la sua il comportamento del figlio.

“Mio figlio non ci parla molto di queste cose, ma, da quanto ho capito, Stefano ed Emma avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto a un passo così importante.”

Il motivo di tale incertezza, secondo il padre, sarebbe la carriera “Tiene molto alla sua carriera di ballerino, ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare a soli ventidue anni lo spaventava. Poi, il destino ha fatto il resto: proprio mentre era pieno di dubbi, ha incontrato Belen e, diciamo così, ha trovato il coraggio di dare una svolta alla sua vita.”

Di Belen preferisce non parlare, ma difende a spada tratta il figlio “Su Belen Rodriguez non esprimo giudizi, perché non la conosco, e comunque è la ragazza di mio figlio. Per il resto, mi hanno dato molto fastidio quelle definizioni, gli attacchi e l’ironia contro di lui. Vorrei invitare tutti a tenere conto di due cose: l’età e l’ambiente in cui lavora. Stefano è un ragazzo di appena ventidue anni che sta vivendo il sogno della popolarità nello spettacolo, è bello, desiderato, è sempre a contatto con gente nuova, ha una vita dinamica, piena di tentazioni, non è mica un maturo papà di famiglia che ha lasciato moglie e figli. Forse poteva gestire meglio le cose con Emma, poteva parlarle prima di mettersi con Belen, ma, ripeto ancora: Stefano è così giovane.. E poi, perché non parlare anche dei suoi tanti pregi, dei sacrifici che ha fatto per diventare ballerino partendo dal nulla?” 

17 COMMENTI

  1. Io non capisco, se sto ragazzo pensa alla carriera, non si facesse le ballerine!Non essere pronti al matrimonio non vuol dire non amare una persona, vedo il padre un po’ “contro” Emma…alla fine non é che dopo l’ha cornificata lo ha cercato lei lo ha fatto lui pubblicamente e in tutte le salse.Ci sta il discorso che sia giovane…. ma con Belen é cresciuto di botto??!!!Poi non credo che Emma gli avrebbe mai tarpato le ali non li ho mai visti sui giornali a parte per la storia del suo tradimento.Lei si fa un mazzo e fa la cantante lui il ballerino, chi non si é capito cosa fa e che può danneggiarlo é Belen ….perché l’esempio lampante é ora.Non si parla di lui come artista ma di CORNA!!!E ne parla solo lei!!!Scusate, ma quello non é un mondo così diverso dal nostro, lo é per chi non é nessuno come Belen e deve sgomitare ma Stefano o Emma non hanno bisogno di sculettare si vede che c’é studio, sono persone semplici,…spero che sia Stefano che Emma incontrano persone pure!

  2. x me…e solo sesso,,, so bellissimi,,, sono vip,,, kabbiano kontinuamente,,,,, questi non sanno kosa è.la more,,,, vanno in letto,, allettoooo,, hihihiihi,,, ma facciano quel ke kazzo vpgliono loro,, ma ki se ne frega,,,,,, qui non si arriva alla fine del mese..e stà stronz,, regala una moto,, di 70, mila euro,, a kist, at mukkusssss,,,,,, ma KE SKIFOO,,,

  3. ma se adesso la cecilia belin piccola ha detto ke presto si sposeranno aahahahahha bene cn Emma nn era pronto …è cn Belen si..ahhaha bene crediamoci sempre piu' a cio' ke i giornali scrtivono…tutto un controsenso…è poi parlassero di Stefano Ballerino ..è nn il fidanzato di belen….il Dema è molto piu' di questo….

  4. Da madre condivido in pieno quello che ha detto il padre di Stefano.Stefano è giovane, fà bene a prendersi i suoi tempi e vivere la sua età come meglio può, cestire meglio il rapporto con Emma si forse si, ma chi di noi non ha fatto colpi di testa a 22 anni.

  5. bhoooooooooooo la balena ruba tradisce e tro….. bhooooooooooooooooo ma andate in quel paese balena tro….. io dico quello ke penso mene frega delle persone 100×100 le persona da ragione ha Hemma 10×10 per la balena ormai tutti sano come la balena bhooooooo

  6. forse perche io non mi sognerei di far entrare in famiglia una , eventuale fidanzata , visto la storia precedente con Emma , quindi non e di buon gusto

  7. E poi, perché non parlare anche dei suoi tanti pregi, dei sacrifici che ha fatto per diventare ballerino partendo dal nulla?

    Appunto. Vorrei sentire i giornalisti parlare un pò di più della sua bellissima danza. Perchè lui prima di tutto è un grande Ballerino!

  8. bhe sono daccordo con il papà a 22 anni c'e sempre voglia di scoprire la vita..e forse non dovevano rimettersi insieme dopo l'accaduto con giulia e sinceramente non penso che abbia poi tolto qualcosa a noi..semplici spettatori di questa storia e po mo viene l'estate e tutto passa!!!!!!!!!!!!!!i problemi sono altri……….

  9. questo è anche vero!Noi siamo portati subito a infierire senza pensare che anke molti di noi, nn vivendo in quell'ambiente, abbiamo fatto quasi le stesse cose, lasciando famiglie e figli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.