Il dottore più affascinante del nostro paese

Giovanni Angiolini è stato eletto ufficialmente medico più bello d’Italia, e a vedere le sue fotografie non non possiamo che essere d’accordo. Ma chi è questo affascinante dottore? conosciamolo meglio

Angiolini ha 37 anni, è un chirurgo ortopedico originario di Sassari che però lavora a Cagliari. L’affascinante dottore, ha deciso di pubblicizzare il suo nuovo ambulatorio tramite un post su Instagram; ma in men che non si dica si è ritrovato ad essere eletto il medico più sexy d’Italia.

La foto apparsa sul social in effetti è un toccasana per gli occhi: il dottore viene ritratto dietro la sua scrivania con il camice bianco e due occhi verdi splendenti che tolgono il fiato. Insomma non ha nulla da invidiare ai dottori bellocci che ormai siamo abituati a vedere nelle serie tv americane. 

Neanche a dirlo l’immagine ha subito collezionato una valanga di “mi piace“, oltre 15 mila e non si sono sprecati nemmeno i commenti sopratutto da parte delle donne.

Qualcuno commenta in modo divertente con queste parole: “Dottore credo che da oggi avrò molto mal di schiena non so come mai ma mi è appena iniziato”.

A proposito di tutte queste donne che improvvisamente accusano dolori alle ossa, ed hanno necessità di farsi visitare dall’affascinante ortopedico, il diretto interessato intervistato da un giornale sardo ha così risposto: “Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in Psichiatria”.

Il dottore ha un passato televisivo

Giovanni Angiolini ha ottenuto sia la laurea che la specializzazione a Sassari, entrambe con lode. Il medico ha anche maturato alcune esperienze in campo televisivo; infatti nel 2015 è stato uno dei concorrenti della 14° edizione del Grande Fratello, che però ha poi abbandonato per tornare alla sua professione.

Adesso invece conduce “Buonasera Dottore” su TV 2000. Angiolini a chi gli domanda come fa a far coesistere due carriere spiega: “L’utilizzo del mezzo televisivo e social mi dà l’opportunità di comunicare la mia attività lavorativa”. 

 

Articolo precedenteBelen Rodriguez presenta il nuovo fidanzato: ecco chi è il suo “playboy”
Articolo successivoRosa Diletta Rossi biografia, ecco chi l’attrice di “Nero a metà”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.