A breve ci sarà il compleanno del vostro papà e non sapete che regalo fare?

Nessun problema! Oggi vi proponiamo una serie di idee semplici ma allo stesso tempo sfiziose.

Stando alle recensioni Amazon, sembrerebbero avere tutti degli ottimi voti. Tra l’altro, abbiamo selezionato dei regali per il papà economici. Di conseguenza, vanno bene anche per chi non avesse un grande budget a disposizione.

Set di 12 birre dalla Germania

Se il vostro papà dovesse essere un appassionato di birre, perché non regalargli il set di Boxiland?

La loro confezione regalo contiene la bellezza 12 birre dalla Germania e come riportato da Amazon:

“Riceverete un cofanetto regalo di prima qualità con 12 birre tedesche e una confezione regalo GRATUITA!

Nel pacco troverete le seguenti birre: Berliner Kindl Weisse, Rothaus Tannenzäpfle, Wicküler Pils, Braumanufaktur Kraftmalz, Gude, Augustiner Edelstoff, Augustiner Hell, Gaffel Kölsch (Koelsch), Licher Pilsner, Maisel, Göller, Fürstenberger Pils. Provenienti dalle diverse regioni della Germania per garantirvi un viaggio alla scoperta della cultura tedesca della birra.

I luoghi della produzione delle birre sono: Baviera, Baden-Württemberg, Berlino, Brandenburgo, Brema, Amburgo, Hessen, Mecklenburg-Pomerania Anteriore, Nordreno-Vestfalia, Renania-Palatinato, Saarland, Sassonia, Sassonia-Anhalt, Schlesweig-Hollstein, Turingia, Monaco.

In aggiunta, vi invieranno anche uno speciale dépliant per farvi conoscere le deliziose varietà birarrie, i loro produttori e la loro esatta provenienza dalle meravigliose regioni della Germania.

La migliore sorpresa per il vostro papà sarà il regalo Boxiland con la sua raccolta di birre dal gusto eccezionale e la sua confezione creativa e singolare, talmente soprendente da non poterne più fare a meno! Di’ addio soliti regali, la novità per tutte le occasioni del vostro paparino è arrivata!”

Altre caratteristiche:

  • Questa è la migliore raccolta di birre tedesche tedesche dal gusto unico da regalare all’uomo della vostra vita provenienti dalla Baviera, Baden-Württemberg, Berlino, Brandenburgo, Brema, Amburgo, Hessen, Bassa Sassonia e dalle altre regioni tedesche.
  • SPECIALITA’ TEDESCHE: Berliner Kindl Weisse, Rothaus Tannenzäpfle, Wicküler Pils, Braumanufaktur Kraftmalz, Gude, Augustiner Hell, Gaffel Kölsch e moltre altre ancora.
  • ALTA QUALITA’: questo aggettivo caratterizza tutti i prodotti Boxiland! I vostri papà si accorgeranno subito della bontà senza uguali dei nostri prodotti!
  • IDEA PERFETTA PER AMANTI DI BIRRE: se conoscete un amante di birre, allora il regalo si sceglie da sé per la festa del papà, compleanni, onomastici, Natale, Pasqua.

Beauty case da viaggio

Il vostro papà ama girare il mondo o è sempre in viaggio per lavoro? Regalategli il beauty case di Wind Took!

Su Amazon ha quasi il massimo dei voti e diversi clienti che lo hanno acquistato si dichiarano soddisfatti. Ecco tutte le sue caratteristiche:

BEAUTY CASE DA VIAGGIO—24 x 5 x 19 cm (L x W x H); La lunghezza di apertura: 53 cm; Peso: 270g.Può essere usato come un cosmetic bag, borsa da viaggio, borsa di gioielli per le donne; e borsa da toilette, borsa per accessori elettronici per uomo.

COMODO DA ORGANIZZARE—Il beauty case ha due scomparti e può essere smontato in un beauty case separato. La borsa da toilette può essere facilmente divisa in più aree, il che è comodo e pratico. Ideale per conservare spazzolini da denti, dentifrici, detergenti per il viso e prodotti per la cura della pelle.

ALTA QUALITÀ—Realizzato in robusto poliestere, il beauty case offre robustezza e facilità di pulizia, per resistere ai bagni umidi e ai comuni segni di usura da uso quotidiano.

BEAUTY CASE APPENDIBILE—Il pratico gancio sulla parte superiore ti consente di appendere la borsa della toilette in modo sicuro nella doccia o nel portasciugamani in modo da poter vedere e ottenere tutto ciò di cui hai bisogno. Il ruolo del gancio può impedire che la borsa della toilette si bagni e mantenga gli oggetti asciutti.

IDEALE REGALO— Adatto per l’organizzazione di prodotti per la cura della pelle, cosmetici, articoli da toeletta, prodotti da bagno, strumenti per il trucco, rasoi e altri articoli da viaggio. Ideale regalo per uomini e donne, non solo per viaggi lunghi ma anche week end, palestra, piscina o anche borsetta.

Orologio contapassi

Un’altra idea regalo per i papà amanti dello sport (o delle lunghe passeggiate) è certamente l’orologio contapassi di HONOR.

Si presenta con un ottimo rapporto qualità/prezzo e come indicato da Amazon possiede una serie di peculiarità:

Rilevamento della frequenza cardiaca. Monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale 24 ore, monitoraggio della frequenza cardiaca a infrarossi notturni, avvisi sulla frequenza cardiaca, tecnologia HUAWEI TruSeen 3.5 per la frequenza cardiaca, ecc. Dozzine di algoritmi di ottimizzazione della scena di allenamento, basati sul monitoraggio intelligente della scena di allenamento, più accurato misurazioni, il nostro Smartwatch fornisce centinaia di suggerimenti per stile di vita e fitness.

Assistente intelligente. Con smartwatch donna inclusa Notifica chiamate in arrivo, rifiuto banda, SMS, e-mail, notifiche SNS, allarme vibrazione, allarme intelligente, timer, rende la tua vita molto più semplice e intelligente.

Huawei TruSleep Tracking. Combinando la tecnologia AI di Huawei e sei categorie principali di problemi di sonno, activity tracker è in grado di registrare automaticamente il sonno stabile, il sonno instabile e il tempo di veglia, oltre a fornire oltre 200 suggerimenti per migliorare il sonno. Utilizza la tecnologia di monitoraggio HUAWEI TruSleep per analizzare la qualità del sonno, il monitoraggio del sonno è preciso al 95%.

Funzione di monitoraggio. Orologio fitness HONOR Band 5 Rileva automaticamente il rilevamento del nuoto, la velocità del nuoto, la distanza, le calorie. Impermeabile fino a 50 m per lavarsi le mani, nuotare o piovere. Con la funzione di SpO2 Blood Oxygen, puoi analizzare bene la tua forma fisica ed elencare il tuo piano di allenamento.

Multi-sport. Orologio fitness Uomo La modalità multi-sport offre una migliore esperienza di allenamento: il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca riduce il rischio di esercizio fisico, tempo di corsa, distanza, velocità, corsa. Supporta dispositivi GPS collegati, distanza e dati più precisi.

Kit barba completo

Se il vostro papà dovesse tenerci particolarmente alla cura della barba, il regalo più azzeccato è il kit Ismer Mile.

Set Regalo 9 in 1. All’interno della confezione regalo ci sono: shampoo barba, olio barba, balsamo barba, pettine, pennello, forbici, Righello per lo styling della barba, borsa da viaggio, e-book della Bibbia per barba!

Rivoluziona la Tua Barba. Realizzato con ingredienti naturali puri, il nostro kit barba ti fornirà la cura più delicata. Lo shampoo barba pulisce in profondità i follicoli piliferi, ridurre il prurito e la forfora. L’olio barba e il balsamo barba riescono ad idratare in profondità la barba e la pelle, renderla lucente e setosa. Con vitamine ricche e altri ingredienti efficaci, può anche favorire la crescita della barba, rendere la barba più spessa e piena.

Prendersi Cura della Barba Ovunque. I loro strumenti di rifinitura di alta qualità ti offrono un’esperienza di rifinitura perfetta ovunque. La spazzola è in grado di migliorare la consistenza dei peli duri, mentre le forbici in acciaio affilato risultano essere un ottimo aiuto per modellare e acconciare la barba.

Perfetto Per Tutti Gli Uomini Barbuti. Smetti di cercare, il kit migliore è proprio qui. Questo kit è perfetto per tutti i tipi di barba e adatto a persone provenienti da tutto il mondo. Una barba perfettamente curata ti farà distinguere dalla massa, questo kit barba sarà la tua arma più potente per farti conquistare ogni obiettivo.

Articolo precedenteMigliore autoabbronzante 2020 delle migliori marche
Articolo successivoMiglior Action Cam offerte 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.