CONDIVIDI

Ida Platano, bellissima dama di Uomini e Donne

Ida Platano è ormai diventato un volto noto a tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Ha infatti partecipato all’ultima edizione del programma nel trono over. La Splendida dama ha fatto girare la testa a molti componenti del Parterre femminile, compreso Sossio Aruta e Angelo Pisano.

Ida però ha conquistato il cuore di Riccardo Guarnieri, con cui dopo mesi di alti e bassi è riuscita ad uscire fuori dal programma. 

La sua storia televisiva la conosciamo un po’ tutti ma la sua vita privata un po’ meno. Vediamo quindi di conoscere meglio Ida e di sapere qualcosa in più sul suo conto.

Chi è Ida Platano

Ida Platano, classe 1981 fa la parrucchiera e vive a Brescia. Pare però che sia nata in Sicilia, terra di origine dei suoi genitori. Il suo passato è stato segnato da una grande storia d’amore che però è finita malamente e le ha spezzato il cuore. 

Ida però ha una grande gioia nella sua vita, ovvero suo figlio Samuel di 7 anni. Ida è una donna energica, sempre attiva e con tanta voglia di fare. Ama praticare sport, modo in cui riesce a mantenere il suo fisico mozzafiato.

La vita di Ida ruota principalmente intorno al suo bambino e alle sue esigenze. Altro principale impegno della sua vita è la sua professione di parrucchiera. La dama però nonostante i numerosi impegni trova anche il tempo di coltivare le amicizie, con cui ama svagarsi un po’ durante il tempo libero.

Ida Platano a Uomini e Donne

Il percorso di Ida a Uomini e Donne, è stato senza dubbio uno dei più interessanti di questa stagione. Non appena ha messo piede in studio, la sua bellezza ha incantato tutto il parterre maschile che ha manifestato un interesse comune nei confronti di questa nuova dama.

La donna ha sempre dichiarato di credere nel vero amore; quello sincero e duraturo, e nello studio di Uomini e Donne, era alla ricerca di un uomo capace di farle battere il cuore come quando era ragazza.

Nonostante molti cavalieri si siano fatti avanti per corteggiarla, Ida ha preferito approfondire la conoscenza soltanto con tre di loro: Sossio Aruta, Angelo Piasano e Riccardo Guarnieri

Tra Sossio e Riccardo, poi è nata una rivalità non da poco e la gelosia di quest’ultimo ha spinto Ida ad interrompere la conoscenza con il primo. 

Ma per mettere le cose a posto con Riccardo non è bastato non frequentare più Sossio. tra i due, infatti, per un periodo le cose sono davvero precipitate; tanto che la coppia non faceva altro che litigare. 

Dopo molte lacrime e altrettanti tentativi di appianare le loro divergenze Ida e Riccardo sono riusciti a trovare un equilibrio e dopo qualche mese di conoscenza hanno deciso di comune accordo di lasciare la trasmissione e viversi fuori come una vera e propria coppia. 

Ida e Riccardo a Temptation Island

Archiviata da poco l’esperienza di Uomini e Donne, la neo coppia ha deciso di affrontare una nuova sfida. Parteciperanno infatti a Temptation Island, programma che ahimè ha distrutto molte coppie famose e non. 

Riusciranno Ida e Riccardo a rimanere 3 settimane lontani l’una dall’altro? e soprattutto riusciranno a non cedere ai tentatori e alle tentatrici single che vivranno con loro per tutto questo periodo?

Per scoprirlo ormai non manca molto, infatti il programma dovrebbe andare in onda su canale 5 i primi di luglio. E speriamo che Ida e Riccardo escano indenni da questa prova di fiducia a cui stanno per sottoporsi. 

Ida Platano sui social

Ida è decisamente una donna che ama utilizzare i social network. I suoi profili di Instagram e Facebook, sono infatti ricchi di sue foto. In questo modo la donna racconta se stessa e la sua vita ai fan. 

Le immagini pubblicate dalla bella Ida, la descrivono come una donna molto sensuale, sempre in posa e pronta ad enfatizzare il lato sexy del suo carattere. 

Però non solo foto sexy sul profilo di Ida. Su instagram la donna infatti ama anche pubblicare anche momenti della sua giornata lavorativa. Il mestiere di parrucchiera è un’attività che Ida ama molto fare; e quindi in quello che fa ci mette molta passione e sentimento. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.