Facebook e gli altri social network, hanno aumentato il modo di conoscere le persone in rete o meglio, hanno aiutato gli utenti a ritrovare conoscenti di vecchia data come anche ex fidanzati/e.
E’ proprio riguardo a questo che i tradimenti sono in aumento giorno per giorno, come anche le separazioni e i divorzi..A volte, per far rovinare un rapporto, basta anche solo un commento del proprio partner ad una foto un po’ più provocante o ad una foto di un/a ex fiamma.
Inoltre, Facebook, pare riuscire a far rifiorire vecchie emozioni che si pensavano ormai spente con gli anni, dimenticandosi magari di avere una nuova vita e un nuovo partner al proprio fianco, ed è questo che poi causa litigi e divorzi nella coppia.
Quindi, se non volete mettere in discussione il proprio rapporto, cercate di rimanere con i piedi per terra e di utilizzare il social network solo come un modo di tenersi in contatto con famigliari e amici, quelli veri.
Cristina Lioci
[…] in vacanza (Miami, New York, Rio o in crociera), alle battute volgari, agli immancabili tradimenti, ai ritratti un po’ burini dei personaggi: il trio De Laurentiis – Parenti – De Sica […]
[…] a ciò che vi ha fatto , come un tradimento, e alla sofferenza che ha provocato nel lasciarvi.. Solo ripensando a tutto questo , potrete […]