CONDIVIDI

Avete mai sperato di sentirvi dire la famosissima frase di Carlo Verdone, dal vostro compagno “Lo famo strano?” e che la vostra donna acconsentisse?

Fare l’amore nei luoghi più strani o particolari ravviverebbe molto di più il rapporto, a contrario di chi preferisce la monotonia e quindi, farlo sempre nel letto di casa propria.

Ora , vi elenchiamo quali sono i posti più “esagerati” in cui fare l’amore:

PRATO: Chi ama stare all’ aperto ed è dotato di animo selvaggio, di solito sceglie parchi o boschi. Stare a contatto con un ambiente naturale, rilassa, migliorando la prestazione sessuale.

ASCENSORE: Un luogo chiuso in cui, solo telecamere possono vedere cosa succede, ma è un posto in cui molti fanno o farebbero l’amore, inoltre avvengono anche molti rapporti occasionali.

BAGNO TRENO: Ormai i treni sono diventati più comodi e i bagni più grandi. Tantissimi hanno provato le brezza di fare l’amore in un treno , l’unico problema è il “barcollare” da una parte all’altra..

STADIO: La folla imbizzarita pensa solo ai giocatori che inseguono la palla, quindi perchè non divertirsi con il proprio partner senza essere notati? Anche se però a volte, si viene pizzicati lo stesso..

FINESTRA DI CASA: Come dicevamo prima, il letto è ormai monotono, ma questo non significa che non potete trovare altri posti in camera, come ad esempio davanti alla finestra. In molti, trovano eccitante fare l’amore, guardando i passanti.. Fa provare le brezza dell’ essere beccati.. a casa propria!

E voi, quale posto preferite? CONTINUA A LEGGERE

Cristina Lioci

 

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.