Star pentite dopo essere ricorse alla chirurgia estetica

Le donne, in particolare quelle dello spettacolo, ricorrono alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto. C’è chi decide di aumentare di qualche taglia il proprio seno, chi interviene sulle labbra o sul naso, oppure chi opta per interventi mirati alla cancellazione dei segni dell’età. Non sempre però le star risultano soddisfatte dei risultati ottenuti, anzi, sono sempre di più coloro che se ne pentono e ammettono che, se potessero tornare indietro, non lo rifarebbero.

Molte donne famose hanno dichiarato di essere ricorse alla chirurgia estetica per colpa della loro insicurezza, tra queste c’è Nina Moric “Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Non sono contraria alla chirurgia, ma non bisogna eccedere per nascondere le proprie insicurezze.”

Ma Nina non è l’unica ad aver rilasciato simili dichiarazioni, anche Alba Parietti ha ammesso di essersi pentita dei suoi interventi al seno e alle labbra “Tornassi indietro non mortificherei il mio corpo con la chirurgia estetica. L’ho fatto per insicurezza. E per amore. Non mi sentivo mai abbastanza bella.” Idem per Anna Falchi e Simona Ventura.

Anche Cristina Del Basso e Francesca Cipriani, famose per il loro prosperoso décolleté, hanno dichiarato il loro pentimento. In particolare la Cipriani, che ha dovuto fare i conti con problemi di salute legati all’intervento a cui si era sottoposta per avere un lato B perfetto.

I danni della chirurgia estetica, e i conseguenti pentimenti, non mancano anche tra le star d’oltreoceano, prima tra tutte  Emmanuelle Béart, diventata attivista contro la chirurgia plastica “Mi sono rifatta le labbra quando avevo 27 anni – ha ammesso la Béart – perché non mi piacevano, ma è stato un vero pasticcio”. Le fa eco Tara Reid, che si è sottoposta a una liposuzione per avere gli addominali piatti “Ma è andato tutto male, il mio stomaco è diventato rigonfio e increspato.”

Tra le pentite ci sono anche Meg Ryan, Nicole Kidman, Kyle Minogue, Jennifer Aniston.

 

Peggiori Interventi foto

Sei una donna in fissa con i ritocchini? Questo post potrebbe farti cambiare idea.Partiamo dal presupposto che con la chirurgia non si scherza perchè si tratta pur sempre di sottoporsi ad un’operazione medica e non di bere un the con le amiche 🙂

La chirurgia estetica va considerata in toto anche negli aspetti negativi.

Non vogliamo essere cosi allarmisti, però perchè  c’è da dire che moltissime sono le donne , ad esempio italiane,che si sono abbellite con i ritocchini più o meno visibili: Paola Barale , Alba Parietti (ai bei tempi) Anna Falchi e così via.

Meno fortunate sono state altre donne famose diventando dei veri e propri mostri

Michaela Romanini

Michaela Romanini

 

Amanda Lepore (il più famoso transessuale)

Amanda Lepore

 

Donatella Versace

Famosa stilista in tutto il mondo

donatella versace mostro

A voi i commenti!

Articolo precedenteCacao fa bene all’intestino e contrasta i trigliceridi nel sangue
Articolo successivoCoppie che vivono in campagna sono le più felici in assoluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.