CONDIVIDI

Cripitici, pragmatici, eclettici. Queste le sensazioni che hanno lasciato in me i due fratelli Fabio e Manuela Rinaldi,  in arte Freres Chaos. 

Arrivati a Weekend Donna nella giornata di sabato 2 marzo, osservano con occhi curiosi tutta la cornice che li circonda.

Il loro style è un grido contro il conformismo ribelle e sofisticato. Una misteriosa  particolarità viene fuori dalla loro personalità dal loro aspetto.

“Sai in te c’è qualcosa che mi ricorda Jack White, sul serio”- dico a Fabio. ” Grazie mille, mi piace tantissimo la sua musica” – risponde molto gratificato.

Quello che colpisce di  Manuela è la grande dolcezza che c’è dietro il suo caos . Fabio  invece dallo sguardo più diffidente si scioglierà pian piano.

I due dopo l’intervista video in esclusiva per Wdonna.it, che sarà disponibile a breve, sono stati molto incuriositi dalla Fish Pedicure Di Mister Garra Rufa  presente nel nostro stand.

Manuela e Fabio si sono immersi contemporaneamente  nella vasca. Lei affascinata dai tanti minuscoli pesci che le giravano intorno,  lui inizialmente più scettico ha avuto bisogno di un pò di tempo per abituarsi a quel particolare contatto con la natura.

freres fish pedicure

freres3

2 COMMENTI

  1. Ridicoli… Senza ombra di dubbio una dimostrazione del degrado musicale italino e di quello che vogliono spacciarci per musica buona e “alternativa”… Che amarezza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.