I Cesaroni 6 cast

La sesta stagione de I Cesaroni è pronta al debutto e i telespettatori che da sempre seguono le peripezie della famiglia romana sono in trepidante attesa, curiosissimi di conoscere le novità che la serie ha in serbo per loro.

Tanti gli abbandoni e svariati i nuovi ingressi. Digerire l’eliminazione di un personaggio non è sempre facile, soprattutto se si tratta di uno dei più amati, ma quando le fiction vanno avanti per così tanto tempo, diventa quasi fisiologico: gli attori vogliono cambiare aria, cimentarsi in qualcosa di diverso.

E così dobbiamo dire addio a Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi), Marco Cesaroni (Matteo Branciamore), Ezio Masetti (Max Tortora), Lucia (Elena Sofia Ricci), Budino (Nunzio Giuliano), Jolanda (Giulia Luzi), Regina (Sara Mollaioli).

Personaggio che va, personaggio che viene: tutte queste partenze saranno rimpiazzate da vari nuovi ingressi. Alla Garbatella arriverà il quarto fratello Cesaroni, la cui esistenza era già stata rivelata alla fine della quinta stagione: Annibale (Edoardo Pesce). Stando alle anticipazioni, diventerà molto amico di Stefania (Elda Alvigini), rimasta sola dopo la fuga di Ezio, ma tra i due non nascerà del tenero perché Annibale è gay!

La vita di Giulio (Claudio Amendola) non vedrà solo l’ingresso di un altro fratello ma anche quello di una nuova donna: Sofia (Christiane Filangieri), nuova vicina di casa ed ex fidanzata di Giulio. Sofia ha tre figli, Nina, Irene e Ivan. Il passato invaderà con prepotenza il presente perché, dicono le anticipazioni, si scoprirà che Nina è figlia di Giulio!

Ci sarà anche Debora Villa nei panni di Annamaria, la migliore amica di Sofia “un ruolo piccolino ma molto carino”, ha dichiarato l’attrice.

Faranno parte del cast anche Luca Capuano, Giorgio Marchesi, Michele La Ginestra e Sofia Panizzi. Alcuni saranno probabilmente solo delle guest star.

Articolo precedenteNapoli, undicenne muore annegato
Articolo successivoSe ti selfie ti cancello: campagna ironica anti-selfie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.