CONDIVIDI

L’erotismo delle donne

Affrontiamo oggi un argomento che so per certo piace molto a voi donne. Il sesso è stato negli anni un tabù per molte persone e per le donne, per assurdo, motivo di vergogna e di pudore. Oggi, con gli anni che passano, il sesso è un piacere che anche noi femminucce possiamo concederci. Ma quali sono i principali sogni erotici delle donne?

Chi di voi ha letto cinquanta sfumature non può che essere rimasta incantata dalla magnifica e passionale storia il libro raccontava: un erotico viaggio fatto da due persone che, dettati dalla forza dell’amore e dalla curiosità, hanno deciso di affrontare tutte le sfaccettature più sexy del sesso DS (dominatore-sottomessa). Ma quali sono i cinque sogni erotici più ricorrenti nelle donne?

Il primo è senz’altro quello di fare sesso con uno sconosciuto. Concedersi ad una persona che non si conosce, che non conosce i tuoi limiti, le tue aspettative, le tue parti più sensibili e che cerca di scovarle è di sicuro un sogno erotico che molte donne nella loro vita aspirano a realizzare. Se poi per vergogna e pudore non riescono a realizzarlo è un altro paio di maniche!

Il secondo sogno erotico ricade sul sesso violento: sul sesso che non conosce negazioni. Essere posseduta da un uomo che non ascolta rifiuti è senz’altro affascinante e soprattutto eccitante.

Fare sesso davanti ad altre persone è il quarto sogno nel cassetto di una donna. Vergognarsi delle proprie azioni è di sicuro una delle cose che aumenta l’eccitazione in una donna.

In quinta ed ultima posizione: che ne dite del sesso a tre? Di sicuro è una delle cose che molte donne non faranno mai nella propria vita, ma ditemi: chi di voi non ci ha mai pensato?CONTINUA

1 commento

  1. quelli non mi sembrano sogni me sembrano piu’ masochismo erotico..non penso che le donne vogliano subire violenza nei loro sogni erotici…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.