HomeAway: il sito per le tue vacanze

L’estate sta arrivando e con lei anche le tanto desiderate vacanze. Avete già scelto la meta e siete alla ricerca di un alloggio carino, confortevole e a buon prezzo? Su internet è facile scovare siti che si occupano proprio di questo, ma il rischio è quello di incappare in terribili fregature o vere e proprie truffe. Per questo è necessario utilizzare esclusivamente siti dalla provata affidabilità.

HomeAway è uno dei portali più utilizzati per chi è alla ricerca di una casa per le vacanze. Fa parte del Gruppo HomeAway, “il portale di case vacanza più completo e affidabile, che permette a famiglie e a gruppi di amici di trovare la casa perfetta per trascorrere insieme vacanze da sogno – si legge sul sito ufficiale -. Le case che troverai sui nostri siti offrono più spazio, privacy e comfort di un hotel, ma a un prezzo per persona notevolmente inferiore. Vivrai esperienze davvero indimenticabili: è una promessa!”.

Con 1 milione di annunci, HomeAway è leader mondiale per l’affitto di case vacanza, non prevede nessuna commissione per prenotare e garantisce la piena sicurezza per i viaggiatori.

Nel sito, facile da utilizzare e altamente intuivo, è possibile trovare tutte le informazioni utili per la scelta e la prenotazione. HomeAway collabora “con proprietari e agenzie immobiliari di provata esperienza, assicura ogni annuncio proteggendoti dai tentativi di frode e offre sempre sistemi di comunicazione e pagamento sicuri, per proteggere i tuoi dati personali”. Inoltre offre “la possibilità di stipulare assicurazioni di viaggio in diversi Paesi.”

HomeAway non si rivolge solo ai viaggiatori, ma anche ai proprietari, offrendo loro un aiuto per affittare la propria casa “a condizioni davvero vantaggiose”.

Se non avete ancora le idee chiare, potete farvi consigliare tra le offerte italiane, tra le destinazioni top o entrare nella sezione “lasciati ispirare”.

Mare, montagna, città d’arte, isole: ognuno troverà la meta e la casa dei suoi sogni!

Articolo precedente35 settimana di gravidanza
Articolo successivoIn vendita VILLA AURORA, la casa di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

2 COMMENTI

  1. We stumbled over here coming from a different page and thought I may as well check things out.

    I like what I see so now i’m following you.

    Look forward to exploring your web page yet again.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.