CONDIVIDI

Ve la ricordate nei panni di Lizzie McGuire? Nel corso degli anni Hilary Duff è cambiata parecchio, merito anche della chirurgia estetica, il cui utilizzo è stato confermato dalla stessa attrice/cantante. Sono parecchi gli interventi estetici a cui si è sottoposta, vediamoli nel dettaglio.

Hilary qualche anno fa avrebbe effettuato delle iniezioni di botox sulla fronte, la pelle appariva infatti particolarmente liscia e luminosa, effetti che si riscontrano in chi fa uso di botulino.

Stando al parere degli esperti, anche le labbra avrebbero subito delle modifiche, sarebbero infatti state ingrandite rimodellate.

A questi interventi si aggiungerebbe poi una rinoplastica, il suo naso è passato dall’essere un po’ “grassoccio” a sottile e affilato, cambiamenti che le hanno donato un look più elegante e raffinato. Gli zigomi sarebbero stati rimodellati e sollevati. Anche il seno avrebbe subito delle modifiche grazie a una mastoplastica additiva, intervento che però non è mai stato confermato dalla Duff.

In queste foto, oltre alle differenze tra “il prima e il dopo”, possiamo osservarla senza trucco. Le differenze ci sono, anche perché Hilary è solita usare un make-up molto marcato ed evidente, però non possiamo di certo dire che in versione acqua e sapone sia brutta.

hilary-duff-

Hillary Duff Chirurgia

Hilary-Duff

564257_599632606714354_1714143582_n

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.