Home Gossip Higuain: casa extra lusso a Torino

Higuain: casa extra lusso a Torino

Higuain ha affittato una casa bellissima in una delle zone più rinomate di Torino: pagherà 30 mila euro di affitto al mese.

La casa di Higuain a Torino

Ad accogliere Gonzalo Higuain a Torino, oltre ai tifosi bianconeri in festa per il suo passaggio alla Juventus, ci sarà una mega villa nel quartiere più ambito del capoluogo piemontese. 700 mq in centro, nell’esclusiva zona Crocetta (vicino alla sede del club), in piazzetta Brosio.

La lussuosa abitazione può contare su una piscina coperta, soffitti affrescati, marmi, un grande giardino, sei bagni, la palestra, la sauna e il bagno turco. Gli costerà la bellezza di 30 mila euro al mese, ma sappiamo bene che questa cifra non sarà sicuramente un problema per lui, visti i 7,5 milioni a stagione che guadagnerà con la squadra bianconera.

Mentre il giocatore si prepara a un altro campionato da protagonista e a una vita da nababbo, a Napoli stanno ancora cercando di digerire la sua inaspettata partenza, resa ancora più pesante dalla scelta di “emigrare” a Torino, sponda Juve. Decisione che molti tifosi partenopei considerano un’offesa imperdonabile, talmente grave da non avere eguali. Sui social network abbondano i commenti al riguardo.

“Avrei tifato per qualsiasi altra squadra avessi scelto di giocare. Sei la delusione più grande che il calcio mi abbia mai dato”, twitta un tifoso molto amareggiato. C’è persino chi ha buttato la maglia di Higuain nel wc, dandone prova con uno scatto pubblicato su facebook.

“Sei la delusione più grande, potevi andare ovunque ma non alla Juve”, scrive un altro. “Siamo furiosi – commentano – non ci si comporta così. Higuain era più di un calciatore, era un simbolo e ci ha traditi senza pensarci due volte dimostrando di che pasta è fatto. Maradona non l’avrebbe mai fatto.”

Ma c’è anche chi cerca di gettare acqua sul fuoco: “Sforziamoci di ricordare ancora una volta che i calciatori vanno e vengono, quella che resta è solo la maglia”, oppure “I soldi della Juve per Bacca e tanti altri campioni.”

Gallery

Higuain

Immagine 1 di 11

Articolo precedenteBambini: primi anni decisivi per sviluppo memoria
Articolo successivoValigia-scooter: il trolley a motore che ti trasporta VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.