I preparati per Halloween 2012 continuano e oggi, Wdonna.it vi spiegherà come realizzare un nuovo make up, guidandovi in ogni passaggio.

Ecco come realizzare un make up da Zombie Donna.

VISO– Per prima cosa, realizzate una carnagione molto, ma molto chiara, anche bianca, con il fondotinta più chiaro che possedete, oppure potete comprarlo in cartoleria. Tamponate, subito dopo, con cipria chiarissima. Poi, realizzate delle sfumature più scure con un pennello e fard marrone scuro, verso l’attaccatura dei capelli e verso gli zigomi.

OCCHI– Prendete un ombretto scuro, preferibilmente nero e sfumatelo sulla palpebra mobile e anche un po’ sotto l’occhio, dopodichè applicate sopra al colore, anche un ombretto rosso mattone.

SOPRACIGLIA – Lo stesso ombretto rosso mattone, applicatelo sulle sopraciglia in modo intenso.

LABBRA – Prendete un rossetto nero, viola scuro oppure, come appare nella foto, grigio e applicatelo su tutta la bocca, contornando bene la linea delle labbra. Inoltre con un rossetto rosso, potete sbavare dai lati della bocca fin sul mento, creando un “effetto sangue”.

CICATRICI: Realizzate delle cicatrici o delle ferite aperte su viso e collo, in modo da rendere il make up più realistico. Createli con rossetto rosso e poi realizzate qualche segnetto con matita nera.

Niente di più semplice!

Cristina Lioci

Articolo precedenteRoby Facchinetti: “Mio figlio e Alessia si sono lasciati per incompatibilità di caratteri”
Articolo successivoEminem festeggia 40 anni con 61 milioni di fans

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.