Halloween 2012 è alle porte e , se volete stupire i vostri amici, ricreate questo famoso personaggio, con semplici passaggi.

Ecco come realizzare il make up da Jigsaw Donna.

VISO: Realizzate l’effetto pallido con fondotinta bianco e spugna in lattice, anche sulle orecchie. Con correttore, nascondete le sopraciglia. Tamponate con un pennello e cipria in polvere.

OCCHI: Con ombretto in crema nero e pennellino, colorate la palpebra mobile e parte inferiore dell’occhio. Andare a coprire e sfumare bene, soprattutto il bordo,con ombretto nero.Aggiungete matita nera all’interno e abbondante mascara.

GUANCE: Con  matita nera, create due segni neri, seguendo gli zigomi , partendo in modo circolare dalle guance, finendo quasi vicino alle tempie e sfumate. Con matita rossa, create le guance di Jigsaw, con una linea circolare,partendo da un cerchio più piccolo ad uno più grande .. Ripassate con pennellino e rossetto rosso.

SOPRACIGLIA: Ricreatele in modo “duro” con matita e ombretto nero, sgumando bene.

NASO: Delineate e rendete duri i lineamenti, creando due linee nere parallele e sfumate, sull’estremità del naso.

MENTO: Create due segnetti neri verticali e paralleli, in modo da formare un mento mobile da “burattino”, sfumando sempre con pennellino.

BOCCA: Con matita rossa, allungate l’estremità della bocca, in modo da renderla “sorridente” anche da chiusa e coloratela tutta di rosso.

Manca solo l’abbigliamento adatto e siete pronte!

Happy Halloween 2012

Cristina Lioci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.