CONDIVIDI

Chignon 2015/2016

Lo chignon è un evergreen in materia di acconciature. Comodo ed estremamente versatile, viene continuamente reinventato per donargli nuova linfa vitale. L’ultima frontiera dello chignon si chiama “Half bun”, che letteralmente significa mezzo chignon.

Half bun caratteristiche

Pur essendoci state alcune anticipazioni in questi mesi, sarà l’autunno la stagione in cui questa acconciatura troverà la sua affermazione assoluta. Perfetto in ogni occasione, dalla serata di gala alle giornata in ufficio, l’Half bun è anche facilissimo da realizzare: bastano un elastico e qualche forcina. Può essere declinato in diverse varianti: spettinato, alto o basso.

Molte di voi lo avranno sicuramente già usato svariate volte, sopratutto in casa, tra una faccenda e l’altra, non immaginandosi che un giorno sarebbe finito sulle riviste di moda e sulle passerelle come acconciatura del momento. Ma si sa, la moda è in continuo fermento: inventa, rinnova, riadatta.

Chissà quante altre acconciature “comuni” verranno ribattezzate come assolutamente “cool”.

Può essere realizzato sia sui capelli lunghi che su quelli corti. In quest’ultimo caso potrebbe essere un po’ più difficoltoso, ma non impossibile. Ovviamente, cambierà a seconda della quantità dei capelli utilizzata e da dove li prenderete.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/half-bun-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.