Muore giovane paramedico

Jessica Holbrook, aspirante paramedico di 23 anni, credeva soltanto di avere un banale raffreddore. Cinque giorni dopo essersi ammalata, però, è stata trovata morta nella sua abitazione. 

La ragazza, dopo aver preso un po’ di freddo accusava mal di gola e un po’ di febbre; ma vedendo che non passava ha chiesto ai colleghi di visitarla. Quando i paramedici sono arrivati a casa sua la ragazza però era ormai morta. 

Jessica che faceva la volontaria nelle ambulanze sognava di diventare un paramedico vero e proprio. La giovane, sapendo che l’indomani avrebbe fatto il turno di mattina aveva deciso di rimanere a dormire a casa della nonna; che era più vicina al posto di lavoro. 

Dopo la sua morte improvvisa è stata effettuata un’autopsia che ha determinato la causa della morte di Jessica: un’infezione che si era poi trasformata in sepsi e che le è stata fatale. 

La famiglia di Jessica ha voluto raccontare la sua storia affinché tutti prendano più consapevolezza dei rischi di questa malattia; e che quindi non ne trascurino i sintomi persistenti, per quanto banali essi possano essere. 

 

Articolo precedenteTest di medicina 2018: punteggio minimo per ateneo
Articolo successivoGiulia Innocenzi biografia. Ecco chi è la giornalista e conduttrice televisiva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.