Nel campo della tecnologia applicata alla vita spicciola di tutti i giorni credevamo di averle viste tutte, ma c’è sempre tempo per imparare. E così adesso scopriamo che al fianco del miglior amico dell’uomo c’è un nuovo strumento, utile per lui ma anche per il suo padrone.
E’ l’inedito joystick modificato da Michael Saurus che lo ha trasformato in un originalissimo guinzaglio per cani. Ha semplicemente preso il comando della sua Xbox 360 e ne ha fatto uno strumento nuovo, tanto che al suo interno si possono trovare anche le classiche bustine con le quali i padroni devono (o dovrebbero) raccogliere i bisognini.
Così ogni volta che li portiamo a spazzo, specialmente per i patiti dei videigiochi, ci sarà la possibilità di sentirsi come a casa, comodamente seduti sul divano. Ma l’invenzione in realtà è molto meno complicata di quanto non si possa pensare, anche perché il suo autore ha pubblicato sul sito Instructables.com tutti i passaggi per fabbricarne uno comodamente in casa, passaggio dopo passaggio. E chissà cosa ne pensano in casa Windows: quando hanno ideato la X Box forse non immaginavano che uno degli utilizzi potesse essere quello.

Articolo precedenteStudentessa di genova ricatta per sesso in webcam
Articolo successivoAnsia da prestazione femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.