Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama  e la First Lady sono i personaggi di «Guesthouse Games», la nuova novella erotica di Taya James da poco uscita nelle librerie statunitensi. L’ambientazione è quella delle Hawaii dove si raccontano i momenti di intimità trascorsi dell’illustre coppia in una guesthouse sulla spiaggia di Kailua, un luogo ben noto agli Obama.

Taya James lancia così una sfida  al perbenismo che vorrebbe vedere la «First Couple» estranea  da racconti che potrebbero creare imbarazzi nell’orbita della Casa Bianca. Senza un richiamo nominale preciso, ma con un incontrovertibile riferimento nella lettura, l’autrice propone una descrizione senza veli  di Barack e Michelle  intrecciati nell’esplorazione «dei loro desideri più profondi e proibiti».

I protagonisti si trovano da soli nella loro casa davanti l’Oceano per trascorrere una vacanza in grande relax. Ma un  improvviso impulso generato da «un desiderio fantasma», porta i due in un immaginario viaggio nel tempo e nello spazio, indietro nel  mondo della spiritualità hawaiiana, porta di accesso, all’esplorazione di desideri profondi.

In questa dimensione parallela, Barack e Michelle scoprono che molte camera della guesthouse dove si trovano hanno oggetti e strumenti utilizzati per soddisfare pulsioni erotico-sessuali di ogni tipo. La loro sarà una sfida intima nel resistere alle tentazioni della carne per privilegiare il nutrimento dello spirito.

Il racconto è stato definito una «fan fiction», cioè una fiction di piacere dalla eloquente copertina. Gran parte della critica lo ha apprezzato. Per Naked D.C. vale la pena leggerlo, anzi il blocg della capitale si chiede come mai l’opera non si sia chiamata «The Big O», gergo per definire gli Obama. «In ogni caso – spiega – è una storia di fantasia che ispira in maniera netta i personaggi a Barack e Michelle Obama». L’editore della novella, che da National Review viene definita un «lavoro pionieristico», è uStarNovels: «Contiene storie assolutamente credibili – spiega il magazine – e racconta personaggi riconducibili a chiunque», Obamas compresi.

Libro hot per gli obamas

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Alessandro Pess nuovo tronista, Eleonora bacia Eugenio
Articolo successivoOtto mesi di carcere. Consigliere della Lega scrisse “Per gli immigrati servono i forni”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.